L'OCCITANE lancia 2 nuovi prodotti della gamma Amande: Velvet Essence 100ml 63.00 CHF e Velvet Balm 200ml 66.00 CHF
L'OCCITANE launches 2 new products in the range Amande: Velvet Essence 100ml 63.00 CHF and Velvet Balm 200ml 66.00 CHF

Come ogni anno l’azienda L’Occitane garantisce, attraverso la sua esperienza, la creazione di nuovi prodotti. In questo caso L'Occitane Research & Development mette a punto la capacità rigenerativa delle cellule staminali per favorire il rinnovamento cellulare della pelle.
As every year, the company L'Occitane guarantees, through his experience, the creation of new products. In this case L'Occitane Research & Development is developing the regenerative capacity of stem cells to promote skin cell renewal.

Un nuovo rituale per il corpo per ritrovare la giovinezza - A new ritual for the body to regain youth

Velvet Essence 100ml 63.00 CHF
Un connubio di Complexe Jeunesse e vitamina C per una pelle liscia e un colorito uniforme. Rapido assorbimento e il risultato sarà una pelle setosa.
A combination of Complexe Jeunesse and vitamin C for a smooth skin and a uniform color. Rapid absorption and the result is a silky skin.

Velvet Balm 200ml 66.00 CHF
Anche in questo prodotto sono presenti il Complexe Jeunesse, la vitamina C e le proteine della mandorla, che in questo caso sotto forma di crema tendono ad idratare e a levigare le imperfezioni cutanee.
Pelle setosa e profumata è garantita.
Also in this product are on the Complexe Jeunesse, vitamin C and proteins of the almond, which in this case in the form of cream tend to hydrate and smooth the skin imperfections.
Skin silky and fragrant is guaranteed.

Il Complexe Jeunesse non è altro che una combinazione di sostanze attive provenienti dal mandorlo, tra le quali troviamo le cellule staminali.
The Complexe Jeunesse is nothing more than a combination of active substances from the almond tree, among which are the stem cells.


Saranno disponibili da metà marzo in tutti i punti vendita L'Occitane.

Will be available from mid-March in all outlets L'Occitane.i i Punti Vendita L'Occitane.