MARLIES MÖLLER, una miscela tonificante che dona brillantezza e splendore ai vostri capelli
Con la nuova linea MARINE MOISTURE, MARLIES MÖLLER beauty hair care garantisce un’esperienza eccellente nella cura dei capelli: una preziosa miscela che trae origine dalle profondità dell'oceano per far rivivere di nuova energia le vostre chiome.
Tre prodotti progettati per completarsi perfettamente a vicenda -shampoo, balsamo e maschera – per rivitalizzare e coccolare cuoio capelluto e capelli, grazie a preziosi estratti e principi attivi.
Un nuovo slancio, vigorosa energia e vibrante splendore!
Forza dell’Oceano ed ingredienti attivi per soddisfare le esigenze dei capelli più esigenti.
Gli estratti di alghe rosse forniscono energia ed idratazione, la chitina, solubile in acqua, fornisce un effetto antistatico ed un’ottima capacità di modellare i capelli. Ad aggiungersi , il prezioso estratto di perla idrolizzata, per coccolare i capelli rinforzandoli ed aumentarne l’elasticità durante la pettinatura.
La Linea: Hair&root beauty complex - tutto ciò che serve per capelli splendidi
L'interazione dei tre componenti della linea: Shampoo, Balsamo e Maschera, protegge ed energizza i capelli, dalle radici alle punte.
Un estratto di fito cellule altamente efficace protegge, rigenera e rinforza i capelli, fortificandone la naturale struttura: un valido aiuto al cuoio capelluto che ne previene l’invecchiamento conferendogli un aspetto sano e forte più a lungo.
Grazie all’innovativa formula, viene contrastato attivamente l’ingrigire prematuro, bloccando efficacemente i processi di invecchiamento della chioma. Le radici risultano rinforzate, la crescita è stimolata sin dalla base per una chioma morbida, setosa e lucente.
Le sofisticate proteine del cashmere riparano i capelli su tutta la lunghezza, rendendoli facili da spazzolare, resistenti ed eccezionalmente morbidi. Inoltre, la proteina protegge i capelli dai danni provocati dalla luce, riparandoli dai raggi UV ed aiutandoli a mantenere la propria morbidezza.
I tocchi finali di lucentezza sono liberati sui capelli dall’olio di avocado, ricco di fitosteroli, lecitina e vitamine A, E e D. Questo olio contribuisce ad uniformare la struttura del capello prevenendone la rottura donando sensuale lucentezza e una straordinaria morbidezza.
Un respiro di fresca aria oceanica
MARINE MOISTURE è una linea attraente non solo per le sue eccezionali proprietà nella cura dei capelli, ma anche per la sua luce e la freschezza della sua profumazione… la vera essenza marina!
MARINE MOISTURE shampoo Formato da 200 ml Prezzo: 26€
Questo shampoo, dal colore azzurro cangiante è privo di silicone, purifica in maniera estremamente delicata grazie ai suoi tensioattivi e risulta delicato sui capelli e sul cuoio capelluto. Nutrendo il capello dalla radice alle punte dona vigore ed energia. Gli agenti infine, evitano le cariche elettrostatiche eliminando l’effetto crespo. Una lucentezza sana per capelli accarezzati dalla brezza oceanica!

Profumerie selettive concessionarie del Marchio