Ciao Ragazze,
oggi vi presento un’opera d’arte, anzi, L’Opera d’Arte, del make-up. E’ Art Design, il nuovo make-up brand di Collistar…un concetto piu’ che una semplice linea cosmetica! Questa nuova linea gioca sul filo del rasoio: ragione e sentimento, rigore ed istinto, razionalità e passione. Sembra quasi voler ritrarre l’intimità e l’essenza di un animo femminile….e noi ben sappiamo che è proprio quando due opposti inconciliabili si incontrano che scatta la genialità. 
Collistar, con Art Design, prova a raccontare, con immenso stile, l’essenza dell’eleganza iniziando proprio dall’icona degli accessori beauty: il rossetto. Formule Hi-Tech, effetto cromatico di grande impatto, prodotto eccellente nascosto in un packaging di altissimo livello basato sulla bicromia oro e platino…niente da dire: l’astuccio sembra davvero essere uscito dalle mani sapienti di un maestro cesellatore, deciso, audace, ma essenziale (ma a voi non sembra il ritratto di noi donne??)!


La linea di rossetti Art Design è ricca, potendo sfoggiare ben 6 diverse “famiglie” per 18 tonalità diverse:
I Classici, i Delicati, gli Audaci, i Vitaminici, i Passionali e gli Intensi…della serie: come mi sento oggi? Ho sempre pronto il rossetto giusto per il mio umore, per la mia personalità!
La formula utilizzata si basa sul prezioso estratto di bacche rosse che ristruttura con effetto liftante.
Questo principio attivo, stimola la naturale produzione di collagene che ricompatta e riempie la cute: le piccole rughe si attenuano ed il contorno va via via definendosi….
La texture molto cremosa dona incredibile luminosità alle nostre labbra con colori pure e saturi e tutto già dalla prima applicazione! Uno sfavillio di colori da far invidia al più fornito dei guardaroba, dai beige rosati ai rossi esplosivi, dai rosa ai fucsia elettrizzanti….18 perle per renderci sempre uniche, proprio come un’opera d’arte!


Prezzo consigliato al pubblico: € 21,70