ETERNITY summer Calvin Klein interpreta la sensazione di abbandono di sé nella bellezza dell’orizzonte, dove un mare esteso e infinito ondeggia tra il colorato cielo estivo.
La fragranza si apre con la freschezza della pera verde ravvivata da uno spruzzo di anguria refrigerante e mandarino succoso. Il cuore fiorisce con rigogliosi petali di peonia, armonioso giacinto blu e ninfea vivace, per arrivare al calore seducente di cremoso legno di sandalo, delicata ambra bianca e muschio sensuale.  

·        fragranza: acquatica floreale
·        testa: pera verde, mandarino, anguria
·        cuore: peonia rosa, ninfea, giacinto blu
·        fondo:ambra bianca, muschio, legno di sandalo

la gamma comprende:
eau de parfum spray  100ml - 71,00€
prezzo al pubblico consigliato

ETERNITY summer for men Calvin Klein si apre con un’energizzante scorza di pompelmo e pepe nero speziato, amalgamato a un accordo rigenerante di aria oceanica. Le note aromatiche di foglia di fico, cipresso e bacca di ginepro rivelano un’intensa e inequivocabile virilità, fino a un fondo avvolgente di legni caldi, muschio sensuale e ambra magnetica.    

·        fragranza: fresca aromatica fougère
·        testa: aria oceanica, pompelmo, pepe nero
·        cuore: cipresso, foglia di fico, bacca di ginepro
·        fondo: muschio, ambra, legni

la gamma comprende:
eau de toilette spray  100ml - 68,00€
prezzo al pubblico consigliato

packaging

I classici flaconi di ETERNITY summer e ETERNITY summer for men sono stati rivisitati con colori accesi ai lati, e alla base, rispettivamente, con sfumature pesca e lavanda, giallo oro e foglia di tè, mentre le confezioni propongono lo scenario vivace di una spiaggia, del sole, del mare e del cielo con colori nitidi.

ETERNITY summer e ETERNITY summer for men 
saranno disponibili a partire da Marzo 2015.