Il problema della pelle sensibile è un disagio in costante crescita, a causa dello stress quotidiano a cui la pelle è sempre più sottoposta e alla maggiore aggressività degli agenti atmosferici.
La pelle sensibile si irrita facilmente, reagisce in maniera esasperata alle condizioni ambientali, allo stress, ai cambi di temperatura e invecchia più rapidamente.
Questo disagio ha catturato l’interesse del laboratorio Bottega Verde che ha creato la “risposta ideale” alla pelle sensibile.

Sensitive Skin - BB fluido viso multifunzionale perlato - anti-rossori - sollievo e perfezione – con MAXnolia e Ceramidi vegetali (50 ml) – texture leggera
Questo fluido multifunzionale vanta la presenza di "magiche" micro perle correttive verdi che aiutano a nascondere istantaneamente gli inestetismi e il rossore. La speciale formula "camouflage", dolce e confortevole sulla pelle, vanta la presenza di MAXnolia, un innovativo principio funzionale estratto dalla Magnolia e dai semi d'Uva, dall'elevato potere antiossidante e lenitivo, che aiuta a prevenire la comparsa della couperose. L'aggiunta delle Ceramidi vegetali contribuisce ad esercitare un effetto barriera che si traduce in un miglioramento dell'idratazione e protezione della pelle che risulta così meno secca e sensibile. La soluzione ideale per ottenere in un solo gesto una pelle uniforme, protetta e idratata. Ideale per pelli normali-miste.

·        Pelle: pelli sensibili
·        Azioni: anti rossore, effetto camouflage con perle
·        Zona d'applicazione: viso
·        A chi si consiglia: a persone con pelle sensibile e couperose
Prezzo al pubblico: euro 25,90

Sensitive Skin - Latte detergente e tonico, sollievo e dolcezza - 2 in 1 - con MAXnolia e olio di Argan (190 ml)
Pratico prodotto 2 in 1, per una detersione efficace, dolce e veloce. Elimina il trucco e le impurità rispettando le specifiche esigenze della pelle, anche la più sensibile, e nello stesso tempo tonifica contribuendo a mantenerne il naturale equilibrio. La sua formula delicata contiene MAXnolia, un innovativo principio funzionale estratto dalla Magnolia e dai semi d'Uva. L'aggiunta dell'olio di Argan, rigenerante e nutriente, contribuisce a regalare morbidezza. Dopo la detersione la pelle avverte una meravigliosa sensazione di benessere e freschezza.
·        Pelle: pelli sensibili
·        Azioni: detergente delicato
·        Zona d'applicazione: viso
·        A chi si rivolge: a chi ha la pelle sensibile
Prezzo al pubblico: euro 17,99

Sensitive Skin - Fluido viso anti-rossori - sollievo e protezione - con MAXnolia e Ceramidi vegetali (50 ml) - texture leggera
Emulsione leggera e delicata che aiuta la pelle sensibile a ritrovare il suo equilibrio naturale, donando sollievo e protezione, contrastando la fastidiosa sensazione di pizzicore e attenuando gli inestetismi dovuti al calore. La speciale formula ultradolce, vanta la presenza di MAXnolia, un innovativo principio funzionale estratto dalla Magnolia e dai semi d'Uva, dall'elevato potere antiossidante e lenitivo, che aiuta a prevenire la comparsa della couperose. L'aggiunta delle Ceramidi vegetali ha un effetto barriera che si traduce in un miglioramento dell'idratazione e protezione della pelle che risulta così meno secca e sensibile. Giorno dopo giorno la pelle avverte una meravigliosa sensazione di comfort e appare più morbida e luminosa. Ideale per pelli normali-miste.
·        Pelle: pelli sensibili
·        Azioni: anti rossore
·        Zona d'applicazione: viso
·        A chi si rivolge: a chi ha una pelle sensibile con couperose
Prezzo al pubblico: euro 24,90

Sensitive Skin - Crema viso anti-rossori sollievo e idratazione – con MAXnolia e Ceramidi vegetali (50 ml) - texture ricca
Crema ricca ultra delicata che dona idratazione, protezione e sollievo alla pelle sensibile, contrastando la fastidiosa sensazione di pizzicore e attenuando inestetismi e rossore. La sua formula specifica vanta la presenza di MAXnolia, un innovativo principio funzionale estratto dalla Magnolia e dai semi d'Uva, dall'elevato potere antiossidante e lenitivo, che aiuta a prevenire la comparsa della couperose.
L'aggiunta delle Ceramidi vegetali, ha un effetto barriera che si traduce in un miglioramento dell'idratazione e protezione della pelle che risulta così meno secca e sensibile. Applicazione dopo applicazione la pelle avverte una meravigliosa sensazione di benessere, appare luminosa, uniforme e morbida. Ideale per pelli normali-secche.
·        Pelle: pelli sensibili
·        Azioni: anti rossore
·        Zona d'applicazione: viso
·        A chi si consiglia: a chi ha pelli sensibili con couperose.
Prezzo al pubblico: euro 26,90

www.bottegaverde.it