È in arrivo San Valentino e come ogni anno coppie di innamorati sono alla ricerca delle migliori idee per stupire la propria metà ma non sanno come orientarsi. Quest’anno tra le proposte più interessanti si fa largo la selezione di idee regalo beauty di Marionnaud, la catena di profumerie francese presente in tutta Italia e online.
Contornate da una campagna che segue i trend del mondo social e invita a “taggare” la propria dichiarazione d’amore, Marionnaud propone sia profumi donna che uomo che tantissime idee regalo per il corpo e la casa (new entry di questi ultimi mesi) per poter coccolare la dolce metà come merita. Promozione attiva sia nei punti vendita che e soprattutto online, Tag me love di Marionnaud consiglia sia nuovi profumi donna come il delizioso cofanetto Armani Sì per tutte coloro che vogliono provare l’ebbrezza dell’eleganza, che fragranze ormai diventate storia del profumo. Very Irresistible di Givenchy, La vie est belle di Lancome sono solo alcune delle marche con cui potrete sedurre la vostra donna con un regalo di puro stile durante la festa degli innamorati. Interessanti anche i trattamenti skincare di Shisedo e Biotherm sia per lei che per lui per concedersi una giornata di totale relax a casa come nelle più rinomate Spa.
Per poter dichiarare il vostro amore al vostro innamorato senza andare nel classico “panico” del regalo ad un uomo, Marionnaud vi consiglia sia i migliori profumi uomo della stagione come l’imperdibile Gucci Made to Measure per chi ama la qualità o il nuovo Armani code Ice, entrambi espressione degli stili da cui provengono.
Oltre alle idee regalo per lei e per lui, però, Marionnaud ha pensato anche di diffondere il proprio amore per la bellezza con un esclusivo omaggio. Infatti chiunque effettuerà una spesa minima di 29€ in prodotti Marionnaud potrà ricevere in regalo una palette make up del brand facendo contenta l’anima beauty addicted di tutte le donne che amano il make up.
Non farti prendere dal panico di San Valentino e dichiara il tuo amore con la bellezza!