Testimonial di Maybelline NY, Christy Turlington gira lo spot per Ciglia Sensazionali.
Maybelline NY, n°1 del mascara nel mondo, è sempre alla ricerca delle ciglia perfette. E ogni donna ha i suoi desideri, ma tutte sono alla ricerca del volume, che sia classico o esagerato.
La nuova tendenza è per un volume più sofisticato, intenso ed elegante.
Maybelline NY ha creato il nuovo mascara CIGLIA SENSAZIONALI, il primo che, oltre al volume, dona alle ciglia un effetto a VENTAGLIO, grazie al suo applicatore con 6 tipi di setole differenti, cattura le ciglia una ad una.
La sua formula fluida intensifica il volume, mentre l’applicatore dispiega le ciglia allungandole da angolo ad angolo con un effetto a ventaglio.


ERIC CAULIER, RESPONSABILE INNOVAZIONE PACKAGING PER MAYBELLINE NY.
Grazie al nuovo spazzolino a ventaglio in elastomeri, un nuovo passo nel
futuro! Rispetto alle normali setole, molto sfruttate, l’elastomero offre una nuova funzionalità. Permette nuovi effetti nell’applicazione della formula e dà più sensorialità. Creato in esclusiva per Maybelline NY, questo applicatore è unico nel suo genere! L’obiettivo è catturare tutte le ciglia, anche le più piccole e distribuire il prodotto senza grumi.
Con le sue setole di 6 dimensioni diverse, l’applicatore cattura ogni singola ciglia, le dispiega senza creare grumi. Le ciglia sembrano come
moltiplicate. La parte concava dell’applicatore segue la forma dell’occhio,
le setole più piccole distribuiscono la giusta quantità di formula sulle ciglia più piccole dispiegandole orizzontalmente. Nella parte esterna, le setole sono più lunghe e separate per dispiegare le ciglia verticalmente. Infine nella parte arrotondata le setole sono ancora più lunghe per pettinare le ciglia a 180°. Un applicatore facile da utilizzare per ogni donna, indipendentemente dal tipo di ciglia, per rendere più facile l’applicazione del mascara.