Per cominciare il 2015 in bellezza, Vichy lancia l’iniziativa “Rottama il tuo vecchio fondotinta”, valida dal 15 gennaio al 15 aprile. Consegnando il proprio fondotinta, di qualsiasi marca, nelle Farmacie aderenti, si potrà usufruire subito di un 20% di sconto1 sull’acquisto di un prodotto make-up Vichy2.

Se si desidera una copertura elevata, Dermablend è la gamma di fondotinta Vichy con la più alta efficacia coprente, per una pelle senza difetti. Senza effetto maschera, dona una sensazione di pelle nuda.
Se si preferisce, invece, un effetto più naturale, Teint Ideal è la linea di fondotinta illuminanti che rivela un incarnato ideale e regala un colorito uniforme, grazie alla tecnologia luce liquida.

Come si sceglie la nuance giusta? Per scegliere la nuance ideale in base al colore del proprio incarnato, il fondotinta si prova sulla mandibola, nella parte più vicina all’attaccatura del collo. In autunno e in inverno è meglio optare per una colorazione leggermente più chiara, poiché la luce naturale è più ambrata, mentre in primavera e in estate, quando la luce è più bianca, sarebbe meglio sceglierne una più scura.
Per comunicare questa iniziativa, Vichy lancerà una campagna Facebook che ironizzerà sugli stereotipi delle storie d’amore finite male e che sarà on air nei mesi di gennaio e febbraio.

Insomma, il fondotinta è un alleato indispensabile di tutte donne, come un compagno di vita.
Ma cosa fare se lui ti ha deluso o non è quello giusto? A rottamare, almeno il fondotinta, ti aiuta Vichy!

Con i fondotinta Vichy, le storie d’amore nascono in farmacia
1Sconto minimo consigliato. Il rivenditore resta libero di applicare uno sconto maggiore sul prezzo liberamente determinato.
2Iniziativa valida dal 15.01.2015 al 15.04.2015 nelle Farmacie aderenti. Sconto immediato alla cassa sull’acquisto di un prodotto make-up Vichy riconosciuto a chi consegna un vecchio fondotinta di qualsiasi marca.