Da Transvital due alleati indispensabili per la detersione, per un’azione antietà fin dal primo gesto di bellezza.

Maximum Comfort Cleanser
Delicato detergente fluido idrosolubile dalla texture vellutata, leggera e non grassa. Elimina efficacemente e rapidamente ogni tipo di trucco e le impurità che si depositano sull’epidermide rendendola opaca. Ideale per le pelli secche e disidratate, rispetta l’equilibrio del film idrolipidico. Lascia la carnagione fresca e morbida. Inoltre addolcisce, rende vellutata la pelle e offre un primo apporto antietà e antiradicali liberi.

PRINCIPI ATTIVI E LORO PROPRIETA’

·        PROTEINE E GLUCIDI DI MANDORLA DOLCE: hanno proprietà emollienti, lenitive e addolcenti.
·        DOUBLE ACTION ANTI-AGE BIO-COMPLEX: un complesso esclusivo Transvital che attiva la dinamica naturale della pelle e stimola le sue difese. Ha azione fotoprotettiva e antiradicalica.
MODO D’USO
Applicare mattino e sera su tutto il viso, collo e décollété, massaggiando con movimenti circolari. Rimuovere con una spugnetta e acqua tiepida e
completare con il tonico. Successivamente applicare il prodotto di trattamento abituale.

FORMATO: FLACONE 250 ML – PREZZO: 51,50 EURO

Revitalizing Tonic Lotion
Una lozione tonica delicatamente stimolante e vivificante, dal colore rosato che lascia la pelle morbida e vellutata pronta per ricevere i prodotti di trattamento successivamente applicati. Priva di alcool è indicata per tutti i tipi di pelli, in particolare per quelle secche e disidratate. Grazie alla sua azione, elimina ogni residuo di latte detergente o maschera, risveglia la luminosità della pelle che risulta vellutata e idratata. Inoltre il PH leggermente acido rispetta l’equilibrio
fisiologico dell’epidermide. Offre anche un primo apporto antietà e antiradicali liberi.

PRINCIPI ATTIVI E LORO PROPRIETA’

·        ESTRATTI PROTEICI DA GRANO TENERO: ricchi in aminoacidi, vitamine, Sali minerali e oligoelementi, hanno funzione nutritiva e rigenerante.
·        POLISACCARIDI RICCHI IN FUCOSIO: di origine biotecnologica sono filmogeni e idratanti. Donano setosità alla pelle.
·        DERIVATO DI SILICIO: ha caratteristiche idratanti e riparatrici. Favorisce la morbidezza e la distensione dell’epidermide.
·        DOUBLE ACTION ANTI-AGE BIO-COMPLEX: un complesso esclusivo Transvital che attiva la dinamica naturale della pelle e stimola le sue difese. Ha azione fotoprotettiva e antiradicalica.

MODO D’USO
Applicare mattino e sera, dopo aver deterso la pelle di viso, collo e décollété.
Imbibire un dischetto di cotone con REVITALIZING TONIC LOTION e applicare su viso, collo e décollété.
Completare stendendo il prodotto di trattamento quotidiano più adatto alle specifiche necessità.
FORMATO: FLACONE 250 ML - PREZZO: 51,50 EURO

In vendita nelle migliori Profumerie e presso il Cristallo Hotel Spa & Golf

www.transvital.ch