Ottanio, Skyline, Light Rose e Capture.
Iper-scintillanti e metallizzati per un tocco magnetico, i quattro nuovi colori proposti da Estrosa sono ispirati alle gemme preziose.

Verde luminoso ed intenso con riflessi smeraldo per Ottanio, celeste chiaro e raffinato con riflessi lapislazzuli per Skyline. Un delicato rosa malva chiaro con riflessi di quarzo rosa per Light Rose ed infine viola scuro metallizzato con riflessi d’ametista per Capture. Le nuove colorazioni sono ideali da utilizzare singolarmente per impeccabili unghie dall’effetto metallizzato ma anche su una base di smalto gel semipermanente Estrosa per creare nail art seducenti. L’idea in più per una extra brillantezza? Un tocco di glitter.. Glitter Estrosa naturalmente! Galaxy, Sparkling Gold, Starlight, Rosso, Argento e Oro glitter..ad ognuna il suo per personalizzare e rendere davvero uniche le proprie mani.
Extra-brillanti, facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti gel semipermanenti Estrosa hanno la resistenza di un gel UV e durano fino a 3 settimane senza sbeccarsi, regalando alle vostre unghie un inconfondibile effetto vetro.

Scoprite il mondo ESTROSA: www.estrosa.it
Cerca il punto vendita più vicino a te su: www.estrosa.it/it/negozi