Rosso come il fuoco, rosso come i fiori di ciliegio, rosso come l’amore
o rosso bon-ton, scuro e intenso, eppure discreto. E poi ancora: rosso
anni Cinquanta, come le labbra di Marilyn, o rosso come le guance che arrossiscono, appunto, per l’emozione. Rosso come la Luna cantata da Frank Sinatra e come gli abiti più belli di Valentino. Rosso scuro come un appuntamento romantico o rosso acceso, come un pomeriggio spensierato in giro per la città.

Dalle infinite sfumature e significati, il rosso è da sempre il colore femminile per eccellenza, impossibile da non avere nella propria trousse, protagonista in più di un’occasione, dalla più elegante alla meno formale.
Red Vanity è la collezione speciale che TNS Cosmetics dedica al colore femminile per eccellenza: sei meravigliose nuance, dalla più chiara alla più scura, in una capsule collection di smalti unica.
Distribuita nei centri estetici, ogni smalto della collezione Red Vanity
conferma l’alta qualità e la selezione dei materiali di tutti i prodotti TNS: lunga durata, formule certificate e totalmente sicure per il benessere delle nostre unghie.

Red Vanity è arrivata: cosa aspetti a scegliere il tuo rosso preferito?



PRATICO
Gli smalti TNS della collezione Red Vanity hanno uno speciale pennellino che permette la stesura del colore in maniera veloce e precisa. Con un pennello dalla silhouette più ampia sul finire delle setole, lo smalto viene raccolto in quantità equilibrata e rilasciato in maniera più fluida, in modo da permettere una stesura priva di imperfezioni.

NUOVA FORMULAZIONE
La formula alla base degli smalti Red Vanity garantisce una stesura sottile, liscia e uniforme, e una tenuta superiore alla media. Il pigmento, estremamente ricco e coprente, dona alle unghie brillantezza e intensità cromatica.

SICURO
Gli smalti TNS non contengono elementi nocivi, sono sicuri e pratici, e si
rimuovono con facilità. La loro formula è 3-Free, cioè priva di Toluene,
Formaldeide e Ftalati.

L’ESPERIENZA TECNIWORK
Red Vanity è l’ultima creazione di TNS Cosmetics, brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per manicure e pedicure. TNS offre una grandissima varietà di colori e sfumature di smalti, a cui affianca una produzione esclusiva di make-up e accessori per la cosmesi della pelle in capsule collection ed edizioni limitate

MY FUNNY VALENTINE
È un rosso acceso e luminoso quello dedicato a My Funny Valentine, una delle più famose ballate d’amore di tutti i tempi, indimenticabile nella versione cantata da Ella Fitzgerald. Brillante e vivace, è ideale per una mattina piena di sole o per il weekend (ma solo fino al pomeriggio!).

GRAND PRIX
Perché scegliere Grand Prix? Semplice: per farsi notare. Un rosso chiaro,
ammorbidito da qualche goccia di mandarino, dona luce alle dita trasformando le unghie in un prezioso accento di bellezza. Perfetto per una cena informale o, se volete, per un primo appuntamento.

ORIENT EXPRESS
Un rosso vittoriano, inglese e cosmopolita, quello a cui si ispira questa nuance, dal pigmento ricco e morbido come gli interni del famoso Orient Express.
Chiamatelo, se volete, rouge o rosso d’Oriente, in omaggio alle stazioni di partenza e d’arrivo del luxury train per eccellenza.

RED EMOTION
Rubato ai petali delle rose rosse, Red Emotion si indossa per completare un look già perfetto a cui, però, manca il tocco finale: quella vibrazione d’intensità che solo l’accessorio di make-up giusto riesce a dare. Da scegliere solo per occasioni formali, perfetto per la sera.

BORGOGNA
Intensa come l’aroma di uno dei più pregiati vini francesi, questa nuance è il rosso per eccellenza: corposo, carico e assoluto. Una sfumatura impeccabile, come il rosso su un abito elegante, come un buon bicchiere di vino gustato nel calice giusto.

FOREVER SOUL

Il tono più scuro della Red Vanity collection è un rosso macchiato di prugna e carminio. La sfumatura più elegante e allo stesso tempo più forte e decisa è dedicata a una femminilità forte e sicura di sé. Da indossare in ogni momento della giornata ma - se al mattino - solo per occasioni formali.