Estrosa presenta due nuovi Set per delle feste sfavillanti!


Si avvicinano le feste ma cosa regalare alle amiche? E, soprattutto, quali sono le ultime tendenze nail per avere mani impeccabili e alla moda? La risposta la offre ESTROSA, l’innovativa collezione di smalti gel semipermanenti che con i suoi numerosi colori e altrettanti effetti non smette di stupire!
Il Set Holiday Party è l’idea regalo giusta per le amiche ma, perché no, anche per se stesse! Questo piccolo set contiene due smalti in formato 7 ml per catturare lo sguardo di tutti: il nuovissimo effetto Sparkling Gold abbinato all'intramontabile Rosso Ribes. Rosso è il colore delle feste, dell’allegria, della gioia di condividere momenti in compagnia. Sparkling Gold è il tocco in più per mani seducenti e impeccabili.
L’effetto Holiday Party è facilissimo da ottenere: dopo aver applicato uno strato di smalto Rosso Ribes procedere con la catalizzazione e successivamente applicare uno strato di Sparkling Gold; catalizzare nuovamente e procedere con l'applicazione del lucidante per sigillare il lavoro. Pronte per la festa!

Falling Star è il nome del Set, due boccette da 7 ml, che contiene il nuovissimo effetto Galaxy: una polvere di stelle da stendere sulla base Nero Estremo di Estrosa. Il risultato? Mani sensuali, brillanti, scintillanti per catturare lo sguardo di tutti durante le serate e le feste più in del momento. Semplicissimo ottenere il risultato: applicare uno strato di smalto Nero Estremo, catalizzare e applicare uno strato di Galaxy. Catalizzare nuovamente e, infine, stendere del lucidante per sigillare il lavoro. Voilà!
Extra-brillanti, facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti gel semipermanenti Estrosa hanno la resistenza di un gel UV e durano fino a 3 settimane senza sbeccarsi, regalando alle vostre unghie un inconfondibile effetto vetro.

Scoprite il mondo ESTROSA: www.estrosa.it