LABBRA DAL COLORE IPNOTICO
Tacchi vertiginosi, orecchini che ondeggiano sensuali, e un profumo tentatore, una donna sa che gli accessori fanno la differenza nel gioco della seduzione. Sa anche che il colore giusto di rossetto, uno che sia intenso, profondo, con una brillantezza che cattura, può far girare la testa a qualunque uomo.
Labbra bellissime, che catturano lo sguardo, come quelle color rubino alla sfilata della collezione primavera/estate di Giles, Burberry e Jason Wu, e le bocche sensuali nella sfilata invernale di Giorgio Armani, Fendi e Christian Dior, sono facili da ottenere.

Un’applicazione esperta di balsamo, colore e gloss come solo i più esperti make-up artists sanno fare. Oggi il mix perfetto di questi 3 prodotti si può ottenere con una applicazione con il nuovo COLOR ELIXIR di Maybelline New York.
Il nuovo rossetto che ha il potere di trasformare le labbra in pochi secondi, rendendole sensuali ed ipnotiche.


Colore, brillantezza e idratazione in un solo gesto.
Una combinazione di una texture effetto balsamo, pigmenti colore puri e gloss, fanno di COLOR ELIXIR di Maybelline NY,
il più ipnotico dei suoi rossetti.

Maybelline NY è orgogliosa di presentare il più ipnotico dei suoi rossetti che si sia mai visto.
Color Elixir unisce le caratteristiche di un balsamo labbra, un rossetto e un gloss, tutto in uno. Color Elixir è un rossetto 3 in 1.
Una perfetta miscela di dolcezza e sensualità, la formula uniforme e leggera di Color Elixir offre le caratteristiche di un balsamo labbra idratante liquido che prepara le labbra a un colore ricco e intenso. Pigmenti colore puri donano alle labbra un colore intenso che non crea righe e non lascia le labbra secche, la sua finitura glossy esalta la forma della bocca e dona lucentezza. Color Elixir ha un applicatore speciale che rende la stesura del colore precisa e veloce. Disponibile in 11 fantastiche nuance perfette per tutte le occasioni.
Color Elixir di Maybelline NY dona alle labbra un look seducente con una sola applicazione, eliminando il bisogno di applicare tre prodotti separatamente per ottenere un finish brillante. Una formula che combina gli ingredienti che si trovano in un balsamo labbra idratante, con pigmenti colore puri e un gloss lucente.
Color Elixir incorpora una formula tecnologica a due fasi che prepara le labbra e contemporaneamente offre un uniforme strato di colore con il finish di un gloss, tutto in uno. Quando Color Elixir viene applicato con lo speciale applicatore dal design unico, una texture cremosa come un
balsamo viene steso sulla superficie delle labbra, creando un sottile strato. Allo stesso tempo, i pigmenti colore della formula, immersi in una base di gloss, creano un colore profondo e intenso, mentre la lucentezza dona un effetto tridimensionale e un tocco di luce alle labbra.

PREZZO AL PUBBLICO CONSIGLIATO: 9,99€

www.maybelline.it