QVC Italia amplia la propria offerta beauty con il lancio di ELEMIS,
il luxury brand inglese di prodotti Spa per la cura della pelle di viso e corpo QVC Italia, il canale multimediale dedicato allo shopping e all’intrattenimento, lancerà, il prossimo 26 ottobre, Elemis, luxury brand di prodotti Spa per la cura della pelle di viso e corpo.

La combinazione vincente di ingredienti prettamente naturali, tecnologia all’avanguardia e studi clinici comprovati fanno di Elemis un marchio prestigioso che propone prodotti anti-age di alta qualità  tra i più straordinari e innovativi, per trattamenti cosmetici e Spa professionali e “fai da te”.  Gli elevati standard dei suoi prodotti, adatti a tutte le tipologie di pelle, hanno permesso all’azienda di vincere più di 50 beauty awards nel corso della sua attività. Quest’anno, Elemis si è aggiudicata il premio Best British Brand Beauty Award al CEW 2014.

Ampia l’offerta di prodotti in vendita su QVC a partire dal prossimo 26 ottobre, adatti alla pelle di viso e corpo. L’appuntamento è fissato sul canale 32 del Digitale Terrestre e tivùsat e 475 SKY e sul sito www.qvc.it.

Prodotti per la cura del viso: Pro-Collagen, linea di punta che ha reso Elemis uno dei brand più importanti nella cosmesi anti-age. Si basa sul principio attivo della padina pavonica, alga marina a forma di ventaglio i cui principi attivi, combinati ad altre piante ed estratti marini, creano la sinergia perfetta per migliorare compattezza, tonicità ed elasticità della pelle. Pro-Intense Lift Effect, Tri-Enzyme, Pro-Radiance e una gamma di detergenti e tonici per soddisfare le diverse esigenze della  pelle.
Elemis ha inoltre realizzato la linea esclusiva Time for Men, composta da una serie di prodotti specifici per la detersione, rasatura e idratazione della pelle maschile.


Prodotti per il corpo: Sp@Home, linea  composta da shower gel, body wash, body scrub, body cream , body oil e crema per unghie e mani.