E’ online il nuovo sito www.larocheposay.it ricco di novità e approfondimenti utili per migliorare la vita della pelle sensibile!

Il sito internet La Roche-Posay si rinnova con un obiettivo preciso: mettere l’utente e le caratteristiche della sua pelle al centro della navigazione. 

Le schede prodotto sono consultabili a partire dai diversi bisogni (sezione i nostri prodotti / i tuoi bisogni) e la sezione degli approfondimenti è organizzata per tipo di pelle (sezione la tua pelle).

Una volta iniziata la navigazione l’utente è guidato in un percorso tra prodotti complementari, regole d’oro, vero/falso, consigli degli esperti, approfondimenti scientifici…

Non manca lo store locator con posizionamento dei punti vendita sulla mappa di google e una sezione riservata e personalizzata per tutti gli utenti iscritti al nostro database: IL MIO SPAZIO LA ROCHE-POSAY. In questa sezione, a cui si accede tramite login, è possibile porre le proprie domande agli esperti – dermatologa e make-up expert -, salvare gli approfondimenti e i prodotti che si preferiscono, lasciare la propria opinione sui prodotti e molto altro…

Questa possibilità, insieme alla pagina Facebook, che in 2 mesi ha raggiunto più di 30.000 fan in Italia, ci apre ad un dialogo sempre più utile con i nostri consumatori.


Il sito è inoltre perfettamente compatibile con i dispositivi mobile, dai quali arriva ormai buona parte del traffico.