Gli auricolari per cellulari e musica LolaChat, i primi only for girls, da oggi in vendita anche su www.lolachat.com e su Facebook.

Modaioli, colorati, divertenti, tutti da collezionare come veri e propri accessori moda: sono i LolaChat, i primi auricolari per musica e cellulare only for girls acquistabili nelle librerie Coop e da oggi anche online sul sito www.lolachat.com e nel Facebook Store LolaChat.
 
In casa LolaChat 1+1 fa 3!
In occasione del lancio dell’e-commerce una favolosa promo attende tutte le aspiranti #lolachatter: dal 10 al 20 settembre, con l’acquisto di 2 auricolari su lolachat.com o nel Facebook Store, l’auricolare limited edition Coccy è in regalo. Per averlo basta visitare la pagina www.lolachat.com/lolachatter.html, copiare lo speciale codice promozionale e inserirlo nel carrello in fase di acquisto.
Che Lola sei?
Acquistare è semplicissimo e per le eterne indecise c’è un vero e proprio assistente personale che, tramite un divertente test della personalità aiuterà l’aspirante #lolachatter a decidere qual è l’auricolare che più si sposa alla sua personalità. Sarà Fulmine, il teschietto blu per ragazze ribelli e un po' rock che non rinunciano mai a un tocco di sexy femminilità? O Rosina, la gufetta fuxia dedicata alle ragazze glamour sempre alla ricerca di nuove ispirazioni? E se fosse Teddy, l’orsacchiotto coccolone per ragazze romantiche che amano sognare (e vogliono costruire) un futuro rose e fiori? C’è anche Visky, il simpatico uccellino verde per ragazze solari che amano la natura e hanno grandi progetti da realizzare.
 
LolaChat: il regalo perfetto
Gli auricolari LolaChat sono il regalo perfetto per l’amica del cuore. Per scegliere quello più adatto a lei basta compilare il test Che Lola sei?, scoprire qual è l’auricolare più adatto a lei e scegliere l’opzione “pacchetto regalo” in fase di acquisto: gli auricolari arriveranno in una splendida confezione regalo curata nei minimi dettagli.
 
LolaChat: musica e chiacchierate in tutta sicurezza!
Nati da un’idea dell’imprenditore Franco Leoni, un papà preoccupato per le figlie adolescenti che passavano sempre più tempo con il cellulare vicino, gli auricolari LolaChat, con il loro design trendy e alla moda, sono pensati per rendere cool l'utilizzo delle cuffiette anche per telefonare.
Con il microfono integrato e il cavetto lungo ben 1,2 metri, gli auricolari LolaChat sono perfetti per godersi lunghe chiacchierate e la propria musica preferita in tutta sicurezza.







Scelti da una giuria di sole ragazze, gli auricolari LolaChat sono 100% made in web: ogni parte creativa (dal nome al logo, dal design al visual) è il risultato di un bando che ha visto sfidarsi su famose piattaforme online i designer emergenti più interessanti del panorama internazionale.

Gli auricolari con microfono Lola Chat sono disponibili dal primo luglio nelle Librerie Coop, su www.lolachat.com e nel Facebook Store LolaChat al prezzo di 14.95 euro.