Oli essenziali, erbe e vitamine: le officine INLIGHT coniugano i concetti di organic, natural e luxury in una linea cosmetica esclusiva. Il punto di partenza è l’utilizzo di basi neutre e sostanze 100% biologiche per dare vita ad una gamma di cosmesi naturale, organica, priva di conservanti, coloranti, alcol e di OGM.

Per il massimo nutrimento e l’idratazione profonda INLIGHT ha ideato due prodotti speciali che si prendono cura della pelle rendendola splendente e allontanando i segni del tempo; due diverse maschere dalle proprietà altamente benefiche ricche di ingredienti dagli straordinari poteri ringiovanenti e anti-ossidanti come l’olio di Argan, il burro di karitè e l’olio di rosa.
CHOCOLATE FACE MASK dal caldo e avvolgente profumo di cioccolato e arancio, è una potente maschera dall’alto potere nutritivo e antiossidante. Il segreto è racchiuso nelle proprietà dei due ingredienti principali che la compongono: l’olio di Argan, uno dei più rari e preziosi oli del mondo, e il burro di karitè, ricco e delizioso, entrambi fonti di vitamine A, E, D ed F ed acidi grassi emollienti ed idratanti che agiscono come anti-age riattivando il tono muscolare e attenuando la comparsa delle rughe. A potenziarne gli effetti è stato aggiunto ad essa il cacao che ha un elevato potere antiossidante. Inoltre l’azione esfoliante dell’amido di mais e della polvere di baobab consente di rimuovere delicatamente le impurità lasciando la pelle istantaneamente soffice e vellutata.



INLIGHT SUPER-FOOD MASK è una vera e propria esplosione di nutrimento e vitalità per la pelle. Al suo interno l’alga spirulina, già nota agli antichi popoli delle regioni tropicali per le sue incredibili proprietà nutritive e l’alto contenuto proteico, è considerata il “super alimento” del XXI secolo. Ma anche i germogli d’orzo, ricchi di vitamine e minerali, apprezzati da Ippocrate per i loro poteri medicamentosi, e l’olio di rosa, un concentrato di vitamina A, acido linoleico e acido oleico (noti come omega-6 e omega), licopene e betacarotene, in grado di regolare la produzione di sebo, idratare profondamente e prevenire l’invecchiamento cutaneo. Questa preziosa maschera combatte i radicali liberi ridonando visibilmente freschezza e luminosità alla pelle già dalle prime applicazioni.

Connubio di qualità e innovazione, INLIGHT, nasce nel Sud della Cornovaglia dalle ricerche del Dottor Mariano Spiezia, ricercatore appassionato, medico omeopata e pioniere della cosmetica biologica in Inghilterra. Il suo metodo è la Bio-lipophilic matrix, il culmine di anni di ricerca, un'unica e sofisticata miscela di pregiati oleoliti vegetali biologici, selezionati per la loro alta e particolare affinità biochimica con la pelle, ottenuti dalla spremitura a freddo delle piante selezionate dopo la macerazione in purissimi oli. L’origine biologica d’ogni singolo ingrediente è garantita dalla Soil Association, il più autorevole organismo di controllo degli standard biologici nel Regno Unito.
INLIGHT è distribuita in Italia dal CEMON SRL, ed è prodotta in UK da CEMON HOMEOPATHICS ltd


www.inlightcemon.eu