LA COLLABORAZIONE TRA BIOTHERM WATER LOVERS E SANNA ANNUKKA PER LE EDIZIONI LIMITATE 2014 A SOSTEGNO DI MISSION BLUE

Biotherm Water Lovers rinnova il suo impegno per la tutela delle risorse idriche con il lancio dei prodotti in edizione limitata 2014 reinterpretati dalla grafica e illustratrice anglo-finlandese Sanna Annukka. L’iniziativa segna la terza collaborazione artistica per raccogliere fondi a favore di Mission Blue. Il ricavato dalle vendite finanzierà un importantissimo progetto di ricerca nell’Artico, una delle 50 aree marine protette di Mission Blu, i cosiddetti «Hope Spot».
La collaborazione 2014 fa seguito al successo delle precedenti iniziative benefiche che hanno visto la partecipazione di artiste svedesi del calibro di Kari Moden e, prima ancora, di Ingela P. Arrhenius, grazie alle quali è stato possibile raccogliere più di 350.000 euro a favore di Mission Blue, partner internazionale di lunga data di Biotherm per la tutela degli oceani.

BIOTHERM WATER LOVERS RIPORTA L’ATTENZIONE SULLA TUTELA DELL’ARTICO
Il ricavato dalla vendita delle edizioni limitate servirà a finanziare una ricerca fondamentale per studiare gli effetti del riscaldamento globale sull’orso polare, il re degli animali artici. Poiché il ghiaccio del mar Glaciale Artico continua a sciogliersi e la regione risente degli effetti della pesca intensiva e dell’inquinamento, ricerche simili forniscono una visione essenziale dello stato di salute degli orsi polari oltre ad informazioni utili sull’ecosistema artico.

BIOTHERM WATER LOVERS CONFERMA IL SOSTEGNO CONTINUO A MISSION BLUE, IL PARTNER DI LUNGA DATA CHE SI OCCUPA DELLA TUTELA DEGLI OCEANI
Le edizioni limitate 2014 segnano la seconda iniziativa di quest’anno a favore di Mission Blue, dopo il successo straordinario registrato lo scorso 8 giugno. In quella data, infatti, si è celebrata la Giornata mondiale degli Oceani, la più importante iniziativa al mondo dedicata all’oceano. Fondata nel 2012, Water Lovers è la piattaforma di mobilitazione globale di Biotherm a sostegno dei progetti che aiutano a preservare le risorse idriche della terra. Grazie ai nostri clienti, fino ad oggi abbiamo raccolto 350.000 euro a favore di Mission Blue, il partner storico dedicato alla tutela degli oceani di Biotherm. Attraverso gli acquisti e le campagne di sensibilizzazione on-line, Biotherm ha finanziato iniziative di varia natura, come ad esempio un viaggio di ricerca per monitorare l’acidificazione dell’Artico e la sensibilizzazione dell’opinione pubblica sull’Hope Spot antartico, il Mare di Ross.

LE CREAZIONI DI SANNA ANNUKKA PER L’EDIZIONE LIMITATA 2014 BIOTHERM WATER LOVERS

SI TRATTA DI PRODOTTI IN EDIZIONE LIMITATA CHE NON SI PRENDONO CURA SOLO DELLA VOSTRA PELLE. IL RICAVATO, INFATTI, SARÀ DEVOLUTO ALL’ORGANIZZAZIONE MISSION BLUE CHE SI OCCUPA DELLA TUTELA DEL COSIDDETTO HOPE SPOT ARTICO. SCEGLI TRA IL LAIT CORPOREL O AQUASOURCE PER PELLI NORMALI O SECCHE,
TUTTI RIVESTITI DALLE COLORATE GRAFICHE DI SANNA ANNUKKA.
LAIT CORPOREL

LATTE PER IL CORPO ANTI SECCHEZZA CON ESTRATTI DI AGRUMI CREAZIONE: 1972.

SUCCESSO: un flacone venduto ogni 20 secondi1.
VANTAGGI: latte per il corpo anti secchezza per 48
ore2 di idratazione.
INGREDIENTI: Life Plankton™ con agenti idratanti e nutrienti.
TEXTURE: un latte fresco che si assorbe facilmente, con un naturale profumo di agrumi

AQUASOURCE CREAZIONE: 1998.

SUCCESSO: un prodotto Aquasource venduto ogni 7 secondi3.
VANTAGGI: la pelle è idratata a lungo, fino a 48 ore4, è più radiosa, elastica e tonica per un comfort straordinario.
INGREDIENTI: Life Plankton™ e Mannosio.
TEXTURE: un gel dalla texture unica, dal tocco fresco e leggero.

Per maggiori informazioni visitate il sito
www.biotherm.com