AUTUNNO 2014: RITORNANO GLI ESCLUSIVI CORSI DI FORMAZIONE FIRMATI ESTROSA.

Inizia il nuovo ciclo di incontri dell’innovativa azienda di Rimini, che
permetteranno a tutti coloro che lo desiderano di avvicinarsi sempre di più al mondo Estrosa.
Per chi si affaccia per la prima volta al mondo nail o per chi già opera nel
settore la formazione rimane comunque un elemento fondamentale.
A questo proposito Estrosa propone varie tipologie di corso accessibili a tutti attraverso cui sarà possibile acquisire le corrette competenze in campo nail utilizzando la sua vasta gamma di prodotti.
Per questa edizione, i corsi si terranno sia presso la sede ufficiale, Estrosa Academy a Rimini, sia presso alcuni distributori autorizzati Estrosa.
Il corso Ricostruzione Gel (1°Livello) si terrà il 21-22-23 Settembre presso il Cosmetics & Sun Tan di Lanciano (CH) ed il 26-27-28 Ottobre presso l’Estrosa Academy. Si tratta di tre giorni durante i quali si potrà apprendere il corretto metodo per eseguire una perfetta ricostruzione dell’unghia sotto la guida di esperte docenti certificate Estrosa. Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione Estrosa.
Tra settembre e dicembre numerose saranno le date per il corso smalto gel semipermanente e nail art (1° livello e 2° livello) che si svolgeranno sia presso l’Estrosa Academy sia presso Gio’ Bijoux Nail ad Arona (NO) e GI&DI a Milano.
Si tratta di un’opportunità unica per apprendere la corretta procedura di
applicazione e rimozione dello smalto gel semipermanente analizzando le
peculiarità di questo prodotto sempre più diffuso.
E per tutte le amanti della nail art, le docenti spiegheranno come realizzare decorazioni originali e fantasiose utilizzando come base lo smalto gel semipermanente. Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione Estrosa.
New entry è il corso di nail art Halloween e Natale con l’utilizzo di smalto gel semipermanente e colori acrilici ad acqua. Questo corso permetterà di apprendere nuove tecniche per sviluppare o migliorare la propria manualità realizzando decorazioni uniche per queste feste speciali. Durante il corso avanzato verrà illustrato come utilizzare i colori per creare delle eleganti ed originali nail art.
Ed infine un corso ad hoc per coloro che operano nell’ambito del wedding o per coloro che si accingono a compiere il grande passo: il corso di Nail Art – Speciale Sposa con smalto gel semipermanente e colori acrilici ad acqua.
Durante questa giornata le professioniste Estrosa vi mostreranno come
realizzare eleganti ed originali wedding nail art per rendere il matrimonio un giorno ancora più speciale.
Ma le iniziative Estrosa non finiscono qui: il prossimo autunno/inverno sarà infatti ricco di nuovi e importanti appuntamenti. Per essere costantemente aggiornate sulle ultime news seguiteci sulle nostre pagine di facebook e twitter o iscrivetevi alla nostra newsletter.


Per maggiori informazioni, visitate il sito: 
www.estrosa.it