Decisa, misteriosa, inaccessibile, la protagonista della collezione Faby Future è la donna che viene dal futuro. Un passo avanti agli altri come chi il futuro lo ha già in testa, la donna Future seduce con una bellezza magnetica fatta di lurex e neoprene. Si è spogliata del superfluo e attrae con l'eleganza minimal di dettagli dal carattere forte, abiti dalle linee definite e tessuti tecnici.
E' per lei Faby Future. Dodici colori, quattro finish diversi: cream, glitterato e i nuovi stones e frozen opaqueness. Sulle sue unghie lo stile e le texture delle collezioni più avveniristiche dell'Haute Couture.

Impressa nell’immaginario collettivo dai film di fantascienza, è ispirazione e miraggio della donna d’oggi, che cammina nella quotidianità del presente, ma è proiettata in un altro tempo e in universi paralleli fantastici. E sono proprio le immagini dell’universo ad essere richiamate da Faby Future, come in Nuit des mystères che cattura i bagliori lontani di galassie e ammassi stellari, e You're on Pandora, che ricorda i riflessi dorati della luna e ha per nome una citazione dal film Avatar, che insieme ad altre pellicole e libri hanno ispirato i nomi della collezione. Anche le nuove texture sono spaziali: il finish frozen opaqueness di Lunar Skin, è opacità congelata, è ghiaccio. La texture stones di Meteor Shower, è una pioggia di meteoriti, una cascata di pepite rosa e argento.

La sensualità è reinventata da Faby Future attraverso i rossi profondi e misteriosi con un cenno di nero, e il fascino sussurrato del rosa soft di Sensual Touch. I colori hanno toni lunari, freddi, uniti a riflessi intensi e iridescenti. Le nuance si spengono e diventano glaciali. Il nero non è nero, è buio che tende a un’altra tonalità. Il porpora ha accenti metallici. Nuovi colori, prestazioni eccellenti di sempre. Velocità di stesura e asciugatura, brillantezza e lunga durata.

  
·        LCF025 Nuit des mystères, la profondità blu glitterata di un cielo notturno pieno di stelle.
·        LCF026 Glittering Chlorophyll è il verde iridescente della linfa, detentrice di forza vitale.
·        LCF027 It's not black. It's dark. il nero ametista dell’oscurità dello spazio.
·        LCF028 Lunar skin, bianco dai bagliori glaciali.
·        LCF029 Meteor Shower, è una pioggia di meteoriti rosa e argento.
·        LCF030 Sensual Touch, soft pink dal fascino sussurrato.
·        LCF031 Red reflex, i riflessi sensuali del rosso corallo attirano lo sguardo e fermano il tempo.
·        LCF032 Lotus Flower in Shanghai è una distesa di fiori di loto purpurei nella Shanghai del futuro.
·        LCF033 The 3 laws of nails. Come le “Tre leggi della robotica” di Isac Asimov, questo colore detta le leggi del rosso.
·        LCF034 Don't panic! Il nero che tende al liquirizia non intimorisce, attrae.
·        LCF035 Look how they shine, il glitterato incandescente del centro della Terra.
·        LCF036 You're on Pandora: bagliori dorati di un pianeta lontano.




Gli smalti Faby sono Big 5 Free, ovvero realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora.