Metti una mattina di metà Luglio a Milano, terrazza dello splendido Carlton Hotel Baglioni. Colazione all’aperto con piatto forte: la nuova collezione di Bottega Verde! 

Linee rinnovate, ringiovanite, al passo coi tempi. “Tu, naturalmente bella” recita lo slogan di Bottega Verde: nulla di più azzeccato e veritiero visto e considerato che la forza dei prodotti di questa azienda sta proprio nella naturalezza degli ingredienti selezionati, freschi, nutrienti, belli da vedere e delicati all’olfatto…..naturalmente!
Ho potuto prender parte a questa boccata di fresco rinnovamento potendo provare 3 nuovi prodotti della linea Bottega Verde.

Argan del Marocco – Burro Corpo
Un burro corpo vellutato al tatto, ricco, piacevole da massaggiare che dona alla pelle morbidezza ed un effetto vellutato oltre che una gradevole fragranza calda, avvolgente. L’olio di Argan, poi, è il vero protagonista di questo gioiello: nutre, protegge, ammorbidisce e svolge una forte azione anti-age sulle pelli di tutti i tipi ed età. Le pelli particolarmente secche e disidratate godranno degli effetti benefici dell'estratto di Gelsomino. Insomma, una coccola da concedersi ogni giorno dopo il bagno o la doccia per preservare la bellezza della pelle e proteggerla dal passare del tempo.

Prezzo al pubblico: euro 14,99

Vaniglia Nera - Olio sublime (50 ml)
La sua formula, ricca e sublime, nutre la nostra pelle mantenendola setosa ed idratata grazie all’olio di Mandorle dolci. Gradevole, invitante, sublime…un vero e proprio elisir di bellezza, un tocco segreto da massaggiare sulla pelle. La sua ricca formula. La texture ha una consistenza morbida e leggera che si assorbe subito, è facile da spalmare e non unge.
Ideale se ci si vuole concedere un massaggio di puro piacere, un attimo invaso dalla magia olfattiva sprigionata dalle note di Vaniglia nera.

Prezzo al pubblico: euro 19,99

Terra Compatta Naturale al profumo di cocco
Una terra profumata, cremosa e vellutata. Ottima per il make-up giornaliero, dona all’incarnato una nota di abbronzatura omogenea e naturale. Il profumo di cocco poi stuzzica l’olfatto per una esperienza multisensoriale, da provare!
Prezzo al pubblico: euro 18,99

Per scoprire tutte le altre novità, visitate il sito


www.bottegaverde.it


A presto ….. Milena