Chi ha detto che il rosso è un colore difficile e che non tutte le donne possono portarlo?
Oggi con EuPhidra Rosso Labbra Donna chiunque può osare il massimo del colore.
8 tonalità mat intense, per un rossetto che si armonizza con la sensibilità e la bellezza di ogni donna. Una texture unica ad effetto filler, cremosa e vellutata, che disegna e ridensifica le labbra ad ogni passaggio.
Non solo colore ma una formula multi-attiva antietà grazie al Signaline S, un attivatore cellulare brevettato e realizzato con ingredienti vegetali (olio di oliva e olio di jojoba) provenienti da coltivazioni biologiche e permette al rossetto EuPhidra di agire negli strati cutanei come uno starter di giovinezza ad azione ridensificante e ricompattante del derma.
La formula contiene anche acido ialuronico che svolge un effetto tensore e distensivo sulle rughe e sugli inestetismi cutanei, legando elevate quantità di acqua e rilasciandole in modo costante e graduale favorendo così un’idratazione a lunga durata.
Inoltre la Vitamina E, grazie al suo potere antiossidante, blocca l’attività dei radicali liberi nutrendo e proteggendo l’epidermide dalle aggressioni esterne e rendendola naturalmente resistente.


IN VENDITA IN FARMACIA AL PREZZO CONSIGLIATO DI

13,90 EURO