All in one: Ideale sia per l’esterno che l’interno dell’occhio,
preciso come un eyeliner, cremoso come un kajal, sfumabile come un ombretto.
Un prodotto speciale per il trucco degli occhi che offre il meglio della tecnologia nella texture e performance di make-up differenziate. I Kajal 3in1Divine sono divertenti, eclettici e hanno un’anima versatile perché permettono 3 modalità di applicazione diverse:

·        sia sulla rima interna superiore e inferiore dell’occhio come un kajal per un maquillage intenso
·        sulla lash line superiore, con un tratto preciso, come un eye-liner, per uno sguardo drammatico
·        su tutto il bordo dell’occhio, come un ombretto, sfumando sulle palpebre, per creare un look smokey.

3in1 cajalDIVINE



3in1 Kajal Divine è uno stick morbidissimo e cremoso che rilascia subito un colore intenso. Di estrema scorrevolezza, facile da applicare permette di disegnare linee ultraprecise, delineare il contorno dell’occhio, oppure ottenere effetti pieni o sfumati che enfatizzano lo sguardo. Il suo packaging unico, dal formato innovativo, richiama il kajal indiano, evocativo di maquillage magnetici e intensi dall’allure orientale.
3in1 Kajal Divine ha una formula a base di una miscela di cere naturali per una applicazione fluida, pigmenti puri per rilasciare colore intenso e duraturo, resine al 100% di derivazione naturale e fitoestratto di Mimosa, dalle proprietà lenitive e addolcenti per assicurare comfort.

Disponibile in 5 colori, per esprimere al meglio la propria creatività.

MATITAKAJAL
Da sempre irrinunciabili nel maquillage, le Matita Kajal di Deborah Milano sono un must have che definisce lo sguardo rendendolo subito più profondo e sensuale.
Da utilizzare da sole o in combinazione con gli ombretti, assicurano morbidezza e perfetta sfumabilità in applicazione, e rilasciano tinte di assoluta purezza e intensità.
Oltre alle classiche nuance passe-partout bianco, burro, nero, cioccolato e blu scuro, le tonalità più nuove sono un’immersione nei colori più vivi che illuminano lo sguardo e danno una carica di energia: viola, verde, smeraldo, blu, grigio, più tre colori ultratrendy: rosa nella versione più
pinky, bronzo per esaltare la luce e menta, nella variante pastello di ispirazione marina.
Colore, precisione, lunga tenuta, una texture morbida e ultra-scorrevole sono i plus della Matita Kajal di Deborah Milano, che può essere applicata anche all’interno della rima palpebrale dell’occhio: chiara, in tonalità burro o bianca, per farlo apparire più grande e per illuminare lo sguardo; scura per renderlo più deep e languido.
La sua formula contiene cera microcristallina e una miscela di olii, che assicurano omogeneità al colore, cera Carnauba e Candelilla, cere vegetali che rendono la stesura facile e scorrevole.

Dermatologicamente testata.

Disponibile in 10 tonalità, più 3 Limited Edition, in perfetta sintonia con il mood fashion dell’estate.