Una nuova energia scuote la costellazione di ANGEL…
Pronti a scoprire Angel, come se fosse la prima volta?

La nuova immagine Angel compie una svolta radicale: per la scelta della nuova icona, Georgia May Jagger, e per il progetto creativo. In rottura con le campagne precedenti e la pubblicità tradizionale, riflette lo stile audace che contraddistingue il brand.

Con un approccio unico, fuori dal tempo, il nuovo visual racconta "l’effetto Angel", come spiega Christophe de Lataillade (Direttore Creativo Clarins Fragrance Group):

·        L’effetto Angel è la trasformazione di una donna che esprime le diverse facette del profumo: facette celeste, che potremmo anche chiamare cosmica, facette gourmand (o deliziosa) e quella voluttuosa. Questo effetto esprime l’universalità del concetto di spensieratezza e si rivolge a tutti, in un linguaggio completamente nuovo.

Trama: Nata dall’esplosione di una stella nel blu infinito del cosmo, una donna prende forma davanti ai nostri occhi: una silhouette in movimento. Incede con passo sicuro, attraverso onde e strati, metafore visive delle diverse facette o effetti Angel, che riporta con sé dal suo viaggio celeste. Queste metamorfosi riflettono via via i risvolti della sua
femminilità, per poi giungere di fronte a noi, “una”, trionfante e audace. Una donna potente, per metà ancora avvolta di cielo blu… porta con sé la sua stella feticcio come un trofeo, emblema del suo irresistibile fascino.»
«Il visual cattura questo istante di potere e compimento.

Questa campagna dallo stile rivoluzionario, firmata dal fotografo di moda e regista norvegese Sølve Sundsbø, scrive oggi un nuovo capitolo della leggenda Angel.


Appuntamento il 23 settembre per scoprire il film…