Ancora tante novità dal mondo Urban Decay, che lancia tre NUOVI colori per la palette Naked Flushed, riuniti in un’unica confezione compatta contenente un bronzer, un illuminante e un blush.
Le nuove tonalità danno luce rendendo al contempo meno visibili le imperfezioni della pelle e donandole un aspetto sano e riposato, anche dopo dei sonni brevi. STREAK, con tonalità sul color pesca/corallo, NATIVE con una base rosa, e STRIP il più scuro dei quattro dalla tonalità color malva, accontenteranno tutte le consumatrici, poiché ciascuna è adatta ad ogni tipo di carnagione.

L’utilizzo di questo “trio” è a totale discrezione delle consumatrici: queste polveri compatte VELLUTATE si possono applicare singolarmente o mescolate insieme per creare l’effetto desiderato, trasformandole in un’esplosione di colore.



·        CARATTERISTICHE:

Ciascun trio Naked Flushed è disponibile in un elegante astuccio metallizzato con la scritta Naked in grande sulla parte frontale. All’interno, ogni tonalità è accanto all’altra in modo da creare un meraviglioso blocco di colori. Potrebbe essere il miglior prodotto compatto mai visto prima: bronzer, illuminante e blush tutto in uno e in dimensioni standard.
·        UN PACKAGING ACCATTIVANTE:

La nostra formula micronizzata e ottenuta attraverso un processo di lavorazione ha una texture leggerissima e setosa, con un’ottima scrivenza e dona una finitura impeccabile. Anche se queste polveri sono molto colorate, si abbinano perfettamente tra loro. Sono tutte prive di parabeni, profumo, alcol e oli minerali.

·        COMPOSIZIONE:

Le nuove nuance sono:

·        BRONZER – bronzo mat chiaro
·        ILLUMINANTE – shimmer pesca
·        BLUSH – corallo intenso
·        NATIVEBRONZER – bronzo medio shimmer
·        ILLUMINANTE – rosa chiaro shimmer
·        BLUSH – rosa intenso
·        STRIP BRONZER – bronzo scuro shimmer
·        ILLUMINANTE – dorato shimmer
·        BLUSH – malva scuro


La Naked Flushed è venduta in esclusiva da Sephora al prezzo consigliato di 32 € a partire dal mese di giugno.