Continua il mio viaggio nel mondo beauty! Sono approdata in una location carinissima, raffinata ed elegante. I brand che mi hanno accolta questa volta sono EMANI, IMAGE SKINCARE e ZOYA. Conoscete questi Brand? No?

Beh, allora scopriamoli insieme!

EMANI ha creato una linea di make up professionale composta da cosmetici minerali e naturali promuovendo così la salute della pelle. Utilizzando minerali presenti in natura, estratti organici biologici e pigmenti naturali riescono ad offrire alle proprie clienti una linea di cosmetici il più naturale possibile. Viso, guance, occhi, labbra e persino strumenti utili per il fine make-up. I prodotti sono costituiti da polveri libere e compatte in base ad ogni esigenza, da cere pregiate ed idratanti con colorazioni sempre alla moda!
Poi troviamo IMAGE SKINCARE: un’azienda innovativa che propone un sistema professionale completo interamente dedicato alla cura della nostra pelle. I-CARE,I-PEEL,I-CONCEAL,I-HEAL sono prodotti che assicurano un trattamento della pelle efficace senza però minarne la salute e la naturale brillantezza. Inoltre, con la linea PREVENTION+ (protezione 5 in 1:Idratante , antiossidante , schermo fisico, base per il make up ,protezione viso e corpo), IMAGE SKINCARE offre 5 versioni personalizzate per esigenze specifiche relative alla protezione dai raggi UV.

Last but not least: ZOYA. Il marchio, che fa parte del gruppo Art of Beauty, ha sempre avuto come mission la cura naturale delle unghie sin da quando, a cavallo degli anni ’80-’90, imperversava nei saloni newyorkesi la ricostruzioni artificiale. Oggi l’azienda è diventata leader nella produzione di prodotti di bellezza legati alla cura delle di mani e piedi. Zoya fu il primo smalto americano a rivoluzionare il mercato grazie alla sua formulazione priva di formaldeide, DBP e toluene ma in grado di aderire perfettamente al piatto ungueale per diversi giorni. Smalti esclusivi, tra i primi  (se non proprio i primi ) in fatto di durata grazie al sistema Color Lock System! Il tutto acquistabile nei migliori saloni di bellezza, acconciature e SPA del mondo. Ah, un’ultima cosa: tutti i prodotti ZOYA ed i loro ingredienti sono rigorosamente CRUELTY FREE e, quindi, non testati su animali!
Con me hanno partecipato anche Melody di (Glamchicbold) e Milena Cassiba di (Sparklyflake) che mi auguro di vedere prestissimo per una nuova avventura.

Spero che questa piccola parentesi nel mondo beauty vi sia piaciuta!
A presto ….. Milena