Ciao ragazze!
Vi ho già parlato di Labo relativamente a CRESCINA e FILLERINA .
Da alcune settimane l’azienda di cosmesi ha lanciato in grande stile due nuove linee trucco: PURE FLOWER MAKE-UP, una collezione con estratti potenziati di fiori, e  EXTRA COLOR PENCILS matite occhi e sopracciglia.
Ed è proprio queste matite che ho avuto modo di provare.

EXTRA COLOR PENCILS – EYE PENCILS
Le matite per occhi sono pensate in puro stile Labo: poverissime di metalli pesanti (e quindi ottime anche per pelli sensibili), sono testate oftalmologicamente (quindi i nostri occhi sono in una botte di ferro) e al nickel/cromo/cobalto. Disponibili in 20 differenti colorazioni che vanno dal nero al bronzo per passare dal verde smeraldo e dallo sky-blue fino ad arrivare ad un notevole giallo fluorescente: ce n’è davvero per tutti i gusti, dal serioso al giovanile! Le matite in queste stupende colorazioni permettono di avere uno sguardo intenso e, perché no, seducente. Il tratto è deciso, ma scorrevole grazie agli olii ed alle cere emollienti e nutrienti presenti nella mina. La morbidezza della mina permette di ottenere vari gradi di sfumature sempre seguendo il gusto e l’esigenza di ognuna di noi! Labo ha puntato molto sulla qualità del prodotto: il packaging è molto semplice proprio per dare maggior risalto alle qualità intrinseche al prodotto stesso della serie “tutto arrosto niente fumo”!
EXTRA COLOR PENCILS – EYEBROW PENCILS


La stessa cura nella scelta degli ingredienti è stata utilizzata per la creazione delle pencils per sopracciglia.
Anch’esse povere di metalli pesanti ed oftalmologicamente testate sono ricche di vitamine E (antiossidante), olii e cere emollienti. Questa matita  permette di truccare l’arcata sopraccigliare con estrema facilità grazie alla sua scorrevolezza e al rilascio di colore immediato.



Disponibile in 4 colorazioni: 01-Light Beige, 02-Gray Brown, 03-Medium Brown e 04-Dark Brown.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito di Labo e alla pagina Facebook di Labo Make-up.