L’anno si promette caliente! Il 2014 è l’anno del Brasile – e questo significa sole, colori, allegria e la sensualità dei corpi abbronzati. Lancaster, creatore della leggendaria Abbronzatura Dorata, sensuale e seducente, non avrebbe mai potuto lasciar passare l’evento inosservato. Il brand rivela il suo incontro con una coppia di designer speciali e la sua gioiosa partecipazione a questa festa brasiliana con un’edizione limitata di prodotti solari proposti in packaging rivisitati nei colori evocativi di ritmi sfrenati Lancaster affronta per la prima volta la rivisitazione dei propri prodotti cult e delle loro confezioni con colori di tendenza, alla moda, affidando la grafica sia dei suoi mitici prodotti solari sia di una nuova fragranza per l’estate alla coppia di stilisti anglo-brasiliana Clements Ribeiro. Lo stile sviluppato negli anni da Suzanne Clements e Inacio Ribeiro si è distinto per la sua eleganza grintosa, leggermente eccentrica, ricca di temi conduttori fortemente cromatici. Oggi, il loro brand è l’espressione di sorprendenti abbinamenti di materiali, tagli e stampe che attingono alle loro radici anglo-brasiliane e ne contraddistinguono le collezioni con un fascino dall’armonia variegata assolutamente irresistibile e femminile.
Ispirandosi al loro tema iconico, per Lancaster hanno creato una grafica dagli accenti brasiliani che personalizzerà i prodotti della linea solare e il nuovo profumo estivo. Con un bouquet lussuoso di fiori esotici in vivaci tonalità di blu, verde, rosa e giallo, valorizzati dallo sfondo arancione tipico di Lancaster, i prodotti della linea solare diverranno gli It-accessories estivi irrinunciabili.

Clements Ribeiro è il marchio del duo di designer Suzanne Clements e Inacio Ribeiro.

La coppia si è conosciuta alla Central St Martin’s School of Art di Londra, dove si è laureata a pieni voti nel 1991. Matrimonio e business si sono succeduti velocemente, il marchio riflette la forte sinergia dei loro diversi background e delle loro personalità.
Suzanne è britannica, intuitiva e dinamica; Inacio è brasiliano, loquace e introspettivo.
Nel 1996 vincono il premio New Generation Designers of the Year. Nel 2000 assumono la direzione creativa di Cacharel a Parigi con risultati oggetto di forte plauso da parte della critica fino al 2007. Nel 2008
tornano sulla passerella della London Fashion Week con il loro brand. Noto per la femminilità del loro design, che usa colori e stampe audaci, il duo continua da oltre vent’anni a sorprendere con il loro lavoro innovativo ed eclettico.

Incontriamo la coppia di creativi che ci descrivono il loro amore per il Brasile, i loro ricordi dei momenti al sole con Lancaster e il loro coinvolgimento nella collezione Lancaster by Clements Ribeiro.

La fragranza Sol Da Bahia ha un profumo di cocco veramente fantastico, che mi ricorda le spiagge di Bahia della mia infanzia


Sun Beauty Velvet Tanning Milk SPF 30

Formato jumbo per una protezione solare per il corpo dalla sensazione vellutata profondamente magnetizzante.

Sun Beauty Tan Deepener SPF 15

Il prodotto icona di Lancaster, il best-seller del marchio, adotta gli allegri cromatismi del Brasile per l’estate 2014 e per l’occasione si arricchisce di un nuovo SPF 15

Sol Da bahia body products

Per prolungare il piacere della dolcezza della pelle baciata dal sole, la capsule-collection Sol Da Bahia propone due prodotti per il corpo da utilizzare al ritorno dalla spiaggia, ma anche in ogni altro momento dell’anno per essere sempre avvolti in un clima estivo:
Energizing Shower Gel e Comforting Body Lotion.