Clarisonic, all’avanguardia nella pulizia sonica della pelle, è orgogliosa di presentare la Spring Collection esplosa in un festival di colore: Mia 2™ disponibile nei nuovi colori tendenza fashion:

     Energy Yellow : un giallo acceso e intenso lontano dalle sfumature fluo degli anni passati.
     Life Blue: un blu brillante e fresco, già uno dei trend indiscussi del 2013.

Prepara la tua pelle a ricevere i trattamenti skincare con il tuo kit Clarisonic Mia 2 nel colore più adatto a te per vivere la tua estate in tutta energia partendo dal gesto esperto di pulizia quotidiana della tua pelle.
Leggero, compatto e dotato di due velocità, Mia 2™ consente di effettuare a casa o in viaggio una pulizia delicata, efficace e personalizzabile.

Come tutti i modelli Clarisonic, Mia 2™ dispone di una tecnologia sonica brevettata e, come da test condotti, garantisce una pulizia della pelle sei volte migliore di quella effettuata a mano.
Delicato ed efficace, il Metodo Sonico interviene sulla naturale elasticità della pelle per detergere, trasformandone splendidamente la texture, riducendo l’aspetto e la dimensione dei pori e rendendo la pelle
più morbida, più liscia, più radiosa.

A differenza dei dispositivi rotanti, Mia 2™ oscilla in avanti e all’indietro a una frequenza sonica con più di 300 movimenti al secondo, il che le permette di asportare delicatamente le impurità dalla pelle e dai pori.
Una pulizia così efficace da rendere la pelle più ricettiva a creme, sieri e prodotti idratanti. I risultati dei test effettuati hanno evidenziato una riduzione di pori, rughe e rughette nonché un miglioramento della tonicità della pelle.

Il caricatore pLink™ esclusivo di Mia 2™ aderisce magneticamente al supporto garantendo 24 minuti di utilizzo per ogni carica.
Per una pulizia del volto omogenea e totale, Mia 2™ è dotato di un dispositivo T-Timer® brevettato, che con il segnale sonoro indica la necessità di passare a un’altra parte del volto, garantendo un ciclo di pulizia guidato, senza fatica e di un minuto: 20 secondi sulla fronte, 20 secondi su naso/mento e 10 secondi su ogni guancia. Mia 2™ Pink è ricaricabile e del tutto impermeabile, perfettamente utilizzabile nella vasca o sotto la doccia ed è presentato in una comoda trousse da viaggio, con una garanzia di due anni.

Il Kit Clarisonic Mia 2™ Spring Collection comprende:

     Clarisonic Mia 2™ Pink
     Caricabatterie a induzione pLink™
     Testina Sensitive
     Detergente Refreshing Gel Cleanser 30ml
     Custodia da viaggio di protezione

Clarisonic Mia 2™ Spring Collection è in vendita a partire dal mese di maggio in esclusiva da Sephora al prezzo di 149,00 euro
e sul sito: