Oggi vi parlo di una delle mie passioni più grandi: i matitoni stick, ovvero i matitoni lip gloss che ormai quasi tutti i brand non si fanno mancare nelle proprie collezioni make-up.
Ormai ce  ne sono di tutti i tipi e di tutti i colori, sia per labbra che per occhi e ogni anno li troviamo in nuove colorazioni e textures!
Mi soffermerò sulla nuovissima e strepitosa linea chubby di Revlon, ovvero Revlon ClorBurst™ Matte balm e Revlon ClorBurst™ lacquer balm.

Nuovissimo sia nella texture che nel finish, il Revlon ClorBurst™ Matte balm è un balsamo che dona alle labbra idratazione e morbidezza, contiene infatti burro di Karitè, mango e cocco. Sette sono le colorazioni in commercio e la fragranza è quella classica alla menta. Ottima la tenuta. Il packaging è satinato e rispecchia quindi le colorazioni matte che troverete all’interno. Il prezzo consigliato al pubblico è di 12,00

La colorazione da me scelta è la 245  Audacious ovvero arancio/corallo neon matte 


Poi segue il Revlon ClorBurst™ lacquer balm, balsamo che dona idratazione e morbidezza alle labbra, rendendole ultra glossy. Anch’esso presente in commercio in 7 colorazioni super lucide effetto bagnato. Il packaging è lucido effetto specchio, proprio per lasciar intendere il risultato ottenuto dopo l’applicazione. Ricco di burro di Karité, burro di mango e cocco. Anche in questo caso la fragranza è la classica alla menta. In questo caso la colorazione è molto leggera e quindi la scrivenza varia da colore a colore.

I colori da me scelti sono il Revlon ColorBurst Lacquer Balm 110 Coquette,  un rosa delicatissimo,


 e  il Revlon ColorBurst Lacquer Balm 115 Whimsical un rosa/vinaccia un po’ più intenso ma non coprente.



Spero che la review vi sia piaciuta ….. a presto, Milena