Praticità, velocità di utilizzo, lunghissima tenuta.
In un’arena sempre più competitiva le consumatrici, ormai super esigenti, richiedono texture innovative e aggiornate in grado di regalare un risultato perfetto in un solo gesto.

Per questo motivo Deborah Milano, specialista negli ombretti, ha deciso di lanciare, in linea con questo trend, EYECOLORSTICK LONG LASTING EYESHADOW, un nuovo ombretto in edizione limitata declinato in 15 colori, che dona in pochi secondi un colore intenso e luminoso per uno sguardo perfetto a lunga durata.
Il tutto in un pratico packaging in stick dal sistema Twist Up che non necessita del temperamatite.

EYECOLORSTICK LONG LASTING EYESHADOW è l’ideale per una donna che si districa fra i mille impegni della giornata metropolitana, ma non rinuncia ad essere glamour e mostrare sempre il meglio di sé.
Il packaging
Sull’onda del successo dei Glossy Stick nel segmento labbra, Deborah Milano ripropone anche per EYECOLORSTICK LONG LASTING EYESHADOW il medesimo packaging.

Grazie al sistema di erogazione twist-up, il prodotto è perfetto da portare sempre con sé in borsa o in viaggio senza necessità del temperamatite.
Basta ruotare la base dello stick per rivelare più prodotto.
Facile da utilizzare e da scegliere grazie al corpo del packaging che riprende il colore della texture.

Una tenuta estrema EYECOLORSTICK LONG LASTING EYESHADOW di Deborah Milano presenta una formula a lunga durata in grado di regalare un make-up impeccabile per tutta la giornata.
La sua texture morbida e ultra scorrevole in applicazione rilascia un colore intenso dal finish satinato e semi-perlato che aderisce perfettamente e assicura una tenuta estrema e una performance no transfer grazie alla presenza di resine siliconiche. Inoltre, è arricchita con cere sintetiche e olio leggero che donano una sensazione di comfort e idratazione immediata.
Completano la formula speciali microsfere e una polvere derivata da amminoacidi caratterizzata da cristalli di forma piatta che aumentano la cremosità e contribuiscono a rendere il prodotto water resistant.
La particolare forma della punta permette di utilizzare EYECOLORSTICK LONG LASTING EYESHADOW sia come ombretto su tutta la palpebra mobile con un tratto più intenso e deciso che come matita per creare una linea più sottile.
EYECOLORSTICK LONG LASTING EYESHADOW  è disponibile in 15 tonalità che spaziano dai colori più tenui come il bianco e il beige a quelli più forti come il blu e il verde fino ad osare con quelli più eccentrici come il giallo e l’arancio. Una gamma cromatica pensata per tutte coloro che in primavera desiderano sbizzarrirsi con make-up look accesi ed ultra-colorati.                                                               Il prezzo 9,99 euro