“Fino a quando ci sarà intimità, ci sarà ETERNITY.” – Calvin Klein lanciata nel 1989, ETERNITY Calvin Klein è diventata nel mondo una fragranza iconica – amata, classica e senza tempo.

nel 2014, ETERNITY Calvin Klein festeggia il suo 25° anniversario con esclusivi flaconi in limited edition, con la classica fragranza nelle versioni for women e for men. le bottiglie commemorative sono elegantemente proposte con una raffinata finitura argentata, che riflette amore e dedizione eterni.


ETERNITY 25th Anniversary Edition

Una Fragranza
romantica     -     senza tempo     -     lussuosa





ETERNITY Calvin Klein è una romantica fragranza floreale, coglie l’idea dell’amore e dell’intimità eterne. questa miscela armoniosa di classico e contemporaneo è la perfetta combinazione dell’eleganza moderna e senza tempo.

la fragranza si è ispirata alla meravigliosa fede nuziale donata dal Duca di Windsor alla sua adorata Duchessa – una semplice fede di diamanti con incisa una sola parola – “ETERNITY” – il simbolo perfetto di amore e dedizione senza fine. questa idea rivive nella profumazione della fragranza romantica floreale di ETERNITY Calvin Klein.

testa:        fresia, mandarino, salvia
cuore:       mughetto, giglio bianco, calendula, narciso
fondo:       patchouli, legno di sandalo, ambra

ETERNITY 25th Anniversary Edition for Men 

Una Fragranza
inebriante     -     distintiva     -     classica


ETERNITY for Men riflette lo spirito dell’uomo contemporaneo – sensibile, ma virile; raffinato, ma forte.
La fragranza è una classica miscela rinfrescante, inebriante e decisamente maschile, con un taglio fresco e pungente e una scia calda e legnosa. 

ETERNITY for Men è la singolare espressione della vitalità e della sicurezza che caratterizza la sensibilità dell’uomo moderno.

·        testa:      mandarino, lavanda, accordo di note verdi
·        cuore:      gelsomino, basilico, geranio, salvia, dragoncello
·        fondo:     legno di cedro, vetiver, palissandro, ambra

flacone/packaging

Con una lucida finitura argentata, i flaconi delle limited edition riflettono la raffinatezza delle fragranze ETERNITY Calvin Klein, con l’aggiunta di un tocco sofisticato.
Ricercate ed eleganti, le edizioni dell’anniversario rappresentano una nuova espressione di ETERNITY Calvin Klein in un argento senza tempo, mantenendo la forma rettangolare, la silhouette smussata del vetro e il nebulizzatore argentato. l’iconica tonalità verde del juice emana un sottile tocco di colore che aggiunge una freschezza allettante.

L’astuccio in cartone bianco è un’elegante interpretazione della confezione classica, incorniciata da decorazioni argentate, con il logo 25th Anniversary Edition goffrato, quel tocco finale da collezionare. 


ETERNITY 25th Anniversary Edition
               eau de parfum spray          100 ml – 101,00 €*

ETERNITY 25th Anniversary Edition for Men 
eau de toilette spray          100 ml –  80,00 €*