Per tutte le ragazze che adorano sfoggiare linee bizzarre, tratti scolpiti e disegni stravaganti sugli occhi, deBBY propone dei nuovissimi eyeliner pen ed un mascara lunghezza e definizione che permettono un mix&match di texture ed applicazioni grafiche, dai risultati finali unici!

Nascono così i 100%precision EYELINER PEN ed il nuovo Mascara what lashes! Ultra Length+definition  accomunati dall’imperativo
personalEYES your look!”:

un grido di battaglia ma anche un invito che deBBY propone alle sue fan, per narrare l’esclusività di ognuna con un gioco di prodotti studiati per l’occhio.
Tratti definiti e marcati per uno stile deciso, ma anche minimal e leggeri per un look radical chic!
Grazie alla formula iper pigmentata, sia gli eyeliner che il mascara donano un nero intenso e garantiscono una coprenza senza precedenti!
I polimeri assicurano un’adesione perfetta!

100%precision EYELINER PEN e Mascara what lashes! Ultra Length+definition,

due prodotti per un unico motto: #personalEYES your look!
100%precision EYELINER PEN

Gli eyeliner sono disponibili in due versioni, DUAL TIP e FINE TIP, così da permettere infinite e ancor più combinazioni!
·        DUAL TIP è una speciale versione “multitasking” che, grazie alla sua punta obliqua, consente di realizzare tratti diversissimi per infiniti look!
E’ possibile utilizzare la punta dal lato “piatto” per uno styling dalle linee spesse, definite e very dramatic, oppure l’applicatore dal lato “fine” per tratti sottili ma sempre distintivi e glam.
·        FINE TIP è dotato di una punta molto fine ed è quindi il must per un make-up preciso, elegante e soprattutto ad alta, altissima definizione!
I 100%precision EYELINER PEN DUAL TIP e FINE TIP sono studiati
per un uso confortevole anche per chi indossa lenti a contatto.
Il risultato è performante e garantiscono un esito impeccabile. Grazie alla loro formulazione ed alla rapidità d’asciugatura, permettono di essere instantly perfect & on the go, proprio come ogni ragazza che ama deBBY!
La tenuta è estrema, a prova di feste scatenate e le formulazioni sono oftalmologicamente testate, paraben free e alchool free.
6,90 euro
E infine, per enfatizzare le creazioni ideate con gli eyeliner, deBBY propone il nuovo Mascara what lashes! Ultra Length+definition che definisce perfettamente le ciglia allungandole, grazie al brush in fibre studiato appositamente per svolgere queste due azioni. La sua
formula in mousse ultra light e iper pigmentata, regala uno sguardo dal nero intenso e profondo.
Le microsfere di nylon dello scovolo migliorano la performance del mascara prevenendo la formazione di antiestetici grumi.
Paraben free e fragrance free.

6,90 euro