La bellezza CND incontra la moda in occasione della seconda edizione della Beauty in Vogue Night a Bologna in programma il 5 Aprile 2014 durante il weekend del Cosmoprof Worldwide Bologna 2014. La serata, organizzata dalla rivista Vogue in collaborazione con Cosmoprof Worldwide Bologna, non mancherà di regalare bellezza a tutte le Beauty & Fashion Addicted grazie alle numerose iniziative e gli eventi che animeranno le principali vie di Bologna dalle 18.00 alle 22.00. 
Le manicure CND Shellac e le nuove nuance dell’estate 2014 saranno protagoniste durante la Beauty in Vogue Night presso due Boutique del centro di Bologna.
La cura di mani e piedi è ormai un trend, lo smalto e la nail art un dettaglio per impreziosire e personalizzare ogni look, per questo due marchi della moda scelgono CND Shellac per regalare una manicure alle loro clienti in occasione della BIVN 2014… ovviamente abbinata alle ultime collezioni!
Due brand per due eventi CND in una serata piena di iniziative dedicate alla bellezza.  

CND per Max & Co.

Anche durante la BIVN continua la collaborazione tra CND e il brand Max & Co., già protagonisti di una serie di eventi organizzati in tutta Italia. Presso il negozio Max & Co. di Via dell'Archiginnasio 4, le manicurist del CND Shellac Certified Salon - OFFICINA DELLA BELLEZZA di Bologna realizzeranno manicure CND Shellac con i nuovi colori della CND Paradise Collection, presentati in anteprima nazionale durante il Cosmoprof Worldwide Bologna.
CND per Ash

CND sarà presente presso il Flagship Store di Ash in Galleria Cavour 6/a, per regalare un manicure abbinata alla Ash Jungle Collection. Le manicurist del CND Shellac Certified Salon – Beauty in Gallery di Grassi Patrizia di Bologna saranno presenti tutta la sera con meravigliose manicure e nail art a tema jungle ed animalier realizzate con le sei nuove nuance della CND Paradise Collection.