Oggi vorrei parlarvi di un’azienda molto particolare, il suo nome è INLIGHT.

INLIGHT  ha saputo unire importanti conoscenze scientifiche ed una tenace ed attenta ricerca all’amore,il rispetto e conoscenza della natura. Nasce, infatti, dalla collaborazione ed amicizia tra il CeMON (Centro di Medicina Omeopatica di Napoli) ed il Dr Spiezia, medico chirurgo,omeopata,erbalista, oltre che uno dei massimi esponenti nel “natural beauty” nel Regno Unito.

I prodotti INLIGHT  ORGANIC SKINCARE sono frutto di una ricerca sulle proprietà delle piante durata 30 anni unita ad una importante conoscenza ed esperienza raggiunta nella pratica medica, un perfetto matrimonio tra scienza ed antica alchimia.
Bio-lipophilic Matrix® : il vero cuore segreto dei prodotti INLIGHT, una miscela di oli vegetali selezionati per la loro affinità biochimica con la pelle umana (questa miscela è naturalmente riconosciuta ed accettata dalla pelle perché molto simile al sebo umano), prodotti che aiutano i naturali processi biochimici,fisiologici e nutrizionali della pelle favorendo le attività detox e di assorbimento.

Ho avuto l’opportunità di provare INLIGHT DAILY FACE OIL, olio da giorno idratante.
Non  lasciatevi spaventare dalla dicitura “olio”, perché appena applicato sul viso si asciuga velocemente illuminando la pelle senza ungerla e renderla lucida! Può essere una validissima alternativa alla crema idratante pre trucco giornaliero, rende la pelle morbida e setosa avvalendosi delle qualità nutrienti ed emollienti dell’olio di jojoba,ricco, inoltre, di vitamina E, delle qualità cicatrizzanti e rigeneranti dell’olio e delle bacche di rosa canina , si avvale della presenza di acidi grassi essenziali, dell’acido trans retinoico, rigenerante ed infine della presenza di fiori di malva di lavanda antinfiammatori. Il prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle, e possiede  una gradevolissima profumazione di lavanda e vaniglia. Una volta  aperto il prodotto va conservato in frigo e ha la durata di circa 4 mesi. 

Il costo di INLIGHT DAILY FACE OIL è di  38,50€ ed è possibile acquistarlo online visitando il seguente sito 
INLIGHT STORE 



Alle domande che mi avete gentilmente inviato in privato, hanno risposto gli esperti INLIGHT:

·        I prodotti possono essere utilizzati in gravidanza? I prodotti possono essere  utilizzati  in gravidanza e spesso raccomandati, date le proprietà totalmente BIO e quindi Naturali.
·        I prodotti sono testati sugli animali? Non sono assolutamente testati sugli animali.

·        INCI è totalmente BIO? Come  affermato  sopra  i prodotti sono totalmente naturali!


Spero che la review vi sia piaciuta e  attendo come sempre i vostri commenti sia sotto questo  post  che  sulla pagina  facebook!
A  presto Milena