Rossoprezioso, marchio italiano di bijoux celebre per i suoi orecchini super shiny e leggerissimi, è lieta di annunciare l’apertura del suo primo flagship-store nel cuore di Milano, in via Fiori Chiari n°16. 
Brera, quartiere da sempre considerato uno dei luoghi storici e più suggestivi della città, si accende e rinasce a nuova vita. Infatti, in seguito al susseguirsi d’aperture di boutique di brand importanti e internazionali, il fascino di questa zona si acuisce sempre più ed ora più che mai accoglie modernità e tradizione, passato e futuro.
Il monomarca Rossoprezioso non poteva che sorgere qui, in questa via da sempre strettamente legata all’arte e alla cultura e, allo stesso tempo, fashion e vivace.
Il concept creativo dello spazio, sviluppato dallo studio Quark, è caratterizzato da un gusto moderno e raffinato con un tocco audace di design: un immenso e meraviglioso diamante di luce rosso fuoco.
I bijoux sono esposti come piccole opere d’arte, e gli orecchini, pezzi cult del brand, saranno affiancati da splendidi anelli, collane e bracciali.

Non si potrà non amare questo nuovo indirizzo e i gioielli Rossoprezioso: accessori imprescindibili per ogni perfetto outfit!

Visitate il sito www.rossoprezioso.com

ROSSO PREZIOSO
Shop  Via Fiori Chiari 16 20121 Milano Italia . Tel +39 02 6555650