Ciao  ragazze,  oggi  vi  parlo di  un’ azienda che da 66 anni contribuisce ad arricchire il make-up delle  donne, dalle  più  famose  alle  più comuni! Donne  che  vogliono sentirsi perfette e all’altezza di ogni evento allo stesso  tempo: sto  parlando di Eylure!
I prodotti Eylure  nascono dall’ingegno di David e Eric Aylott, due noti truccatori provenienti dal mondo del cinema.

L’idea nacque nel momento in cui capirono che si poteva  risparmiare tempo al momento del maquillage. Da  allora  iniziò la produzione delle ciglia finte Eylure che, ancora oggi, continua a cavalcare l’onda del successo in collaborazione con  con le più illustri testimonials (avete presente Katy Perry?). 

Facilissime  da  applicare, non si staccano  facilmente e rendono lo  sguardo molto seducente: da qui il nome Eyelure “accattivante” appunto.

Io ho provato le Naturalites Intense 145 Colour Black , costo di £5.26

Sono Ciglia lunghe e  piene di effetto drammatico moderno. Si adattano facilmente agli occhi e, come  molti altri brand,  possiedono un mini kit per l’applicazione  all’interno di ogni confezione! Ce ne  sono di tantissime tipologie, la gamma è vastissima quindi potreste scegliere  soluzioni che vanno dal naturale al sofisticato, drammatico!

Per  tutte  le  altre info visitate il sito www.eylure.com o la  pagina facebook  Eylure-Italia


A presto…… Milena