QUANDO LA BELLEZZA SI VESTE D’ORO… PER UN PROGRAMMA GLOBALE ANTI-RUGHE E ANTI-ETÀ
Planter’s amplia la sua linea top di gamma Penta5.
Un programma sempre più completo per ostacolare il naturale invecchiamento cutaneo del viso e donare comfort immediato alle pelli più esigenti.
In un elegante ed esclusivo packaging dorato.
I nuovi prodotti della gamma Penta5:



·        FLUIDO RIGENERANTE
Azione Intensiva
Viso, Collo e Decolleté - Pelli atoniche e stressate

·        STICK LABBRA + BALSAMO ANTI-AGE
Effetto filler-idratante
Labbra secche e opache

Penta5 è la linea top di gamma all'Acido Ialuronico Planter's , formulata per donare nuova giovinezza alla pelle stressata dal tempo e dagli agenti esterni come inquinamento, sole, freddo, make-up e detergenti troppo aggressivi.
La linea Penta5 combina le performance di importanti elementi dalle note proprietà, l’acido ialuronico, biodisponibile in 5 diverse forme e dimensioni, con principi funzionali del mondo vegetale, ricavati mediante meccanismi bio-tecnologici naturali.
L’elegante packaging "oro" rispecchia la purezza e l'eccellenza delle formulazioni, frutto di un'attenta ricerca scientifica.
La linea Penta5 si compone di 7 referenze per un programma globale anti-rughe e anti-età: Crema Viso, Siero Viso (in due formati, 4 ml e 15 ml), Contorno Occhi, BB Cream + Primer Filler, Fluido Rigenerante e Stick Labbra + Balsamo Anti-age.
Formulazioni efficaci e sicure, per proteggere e mantenere la salute della pelle: i prodotti Penta5 sono senza parabeni,senza oli minerali, senza EDTA, senza alcol, contengono fragranze formulate per ridurre il rischio di allergie, contengono filtri UVA e UVB; sono testati per il nichel (< 0,0001%), per la tolleranza cutanea e per l'efficacia.



PENTA5 PERCHÈ 5 SONO LE TIPOLOGIE DI ACIDO IALURONICO UTILIZZATE PER GARANTIRE UN' EFFICACE AZIONE ANTI-AGE:

1.  Acido Ialuronico ad alto peso molecolare - Esplica la sua azione esclusivamente in superficie, creando una barriera
che impedisce l'inaridimento cutaneo e incrementa l'idratazione.
2.  Acido Ialuronico vettorizzato - Effetto filler idratante : microsfere di acido ialuronico che penetrano a livello
epidermico, captano l'umidità naturale della pelle, aumentano di volume e contribuiscono a risollevare le rughe dall'interno
e a distendere le imperfezioni superficiali.
3.  Acido Ialuronico a basso peso molecolare - Raggiungendo lo strato basale epidermico, esplica una progressiva azione
rigenerante e bioattivante per dare un contributo, nel tempo, alla vitalità del tessuto cutaneo.
4.  Reticolato di Acido Ialuronico (cross - linked) - Effetto "long lasting" : un effetto immediato di idratazione, più intenso
e più duraturo.
5.  Liposomi di Acido Ialuronico - Acido ialuronico protetto da una struttura liposomiale. Viene veicolato integro nella
pelle ed è di difficile degradazione.

PENTA5 PERCHÈ 5 SONO LE AZIONI ANTI-ETÀ DELLA LINEA TOP DI GAMMA ALL'ACIDO IALURONICO PLANTER'S

1.  Idratante - Aumenta e mantiene l'idratazione della pelle, per contrastare la formazione di rughe superficiali e migliorare l’idratazione fisiologica.
2.  Levigante - Attenua visibilmente la rugosità della pelle mentre diminuisce sensibilmente il volume delle rughe. La pelle risulta più morbida e levigata.
3.  Protettiva - Aiuta a limitare i danni causati dalle radiazioni UV, proteggendo il DNA e le proteine della pelle e prevenendo il foto-invecchiamento.
4.  Rigenerante - Ripristina le componenti strutturali della pelle danneggiata dagli stress ossidativi ridonando densità,elasticità e luminosità.
5.  Tonificante - Favorisce uno straordinario effetto tonificante grazie all'alta concentrazione di agenti idratanti associata alla presenza di agenti dedicati al nutrimento profondo.

FLUIDO RIGENERANTE

Azione Intensiva
Viso, collo, decolleté - Pelli atoniche e strassate
Siero ultra-penetrante dalla texture fluida e setosa. L’elevata concentrazione di un eccezionale pool di attivi antietà,
5 acidi ialuronici e 5 peptidi, favorisce un’intensa azione rigenerante per prolungare l’elasticità e ritardare il rilassamento cutaneo. La presenza di beta-glucano contribuisce a rinforzare le naturali difese immunitarie della pelle, e, grazie al forte potere antiossidante, a combattere i radicali liberi. Fin dalle prime applicazioni la pelle appare più tonica, radiosa, al tatto morbida e piacevolmente vellutata. Si assorbe facilmente.
Il Fluido Rigenerante si distingue per l’intensa azione anti-age rigenerante grazie alla presenza di 5 tipologie di acido ialuronico (alto peso molecolare, vettorizzato, basso peso molecolare, reticolato di acido ialuronico, liposomi di acido ialuronico) e di 5 peptidi* (Cooper Tripeptide -1, Oligopeptide-34, Palmitoyl Tripeptide-5, Sh-Oligopeptide-1, Sg-Polypeptide-1):
Le sue 5 azioni cosmetiche:

·        Idrata
·        Rigenera
·        Rassoda
·        Energizza
·        Difende (antiossidante)

* I peptidi (catene di amminoacidi) sono presenti nella pelle e hanno una serie di proprietà tra cui quella di stimolare la formazione delle sostanze di sostegno dell’epidermide (collagene ed elastina).
Come applicarlo: mattina e sera, prima del trattamento abituale, applicare poche gocce su viso, collo e décolleté perfettamente detersi.Contiene: 5 acidi ialuronici, 5 peptidi, antiossidanti naturali.
Flacone con contagocce 30 ml - Prezzo di Listino: 59,00 euro

STICK LABBRA + BALSAMO ANTI-AGE

Effetto filler-idratante
Labbra secche e opache

Trattamento labbra anti-age nutriente e levigante, ideale per labbra secche e opache. Il balsamo nell’anima dello stick contiene 5 acidi ialuronici ad effetto idratante* e riempitivo. La glassa trasparente esterna crea un sottile velo protettivo e ad effetto volume immediato. Le labbra appaiono visibilmente sode, morbide e più definite.
* strati superiori dell'epidermide.
Lo stick labbra + balsamo anti-age si distingue per le sue 5 azioni cosmetiche:

1)  Idrata
2)  Leviga
3)  Protegge
4)  Rigenera
5)  Tonifica

Come applicarlo: applicare sulle labbra durante il giorno. L’eventuale successiva stesura di un rossetto è facilitata ed uniforme.
Contiene: 5 acidi ialuronici, olio di jojoba.
Flacone 4,5 ml – Prezzo di listino: 18,00 euro

CONTORNO OCCHI

Rughette • Occhiaie • Borse
L’occhio vuole la sua parte
Una microemulsione dedicata all’epidermide del contorno occhi. La texture è leggera, la capacità di penetrazione degli ingredienti funzionali è rapida, la sensorialità è vellutata e la stendibilità è assoluta.Aiuta a ridurre i rossori, l’irritazione e la sensazione di "pelle che tira". Aiuta ad attenuare il ristagno di liquidi nella zona sotto gli occhi. Incrementa l’idratazione e contrasta la secchezza, migliorando l’elasticità e la compattezza cutanea.Contribuisce ad attenuare visivamente il colore grigio delle occhiaie e i segni di stanchezza e a rendere meno marcati i fastidiosi inestetismi del contorno occhi.Risultato: la pelle della zona perioculare ritrova la sua naturale luminosità e lo sguardo appare più fresco e riposato.
Il Contorno Occhi Penta5 si distingue anche per le sue 5 attività cosmetiche:

1)  Drena
2)  Lenisce
3)  Elasticizza
4)  Corregge
5)  Illumina

Come applicarlo: mattino e sera, dopo un'attenta pulizia del viso, stendere un velo di prodotto sul contorno occhi con un massaggio leggero, seguito da un lieve picchiettamento.
Contiene: 5 acidi ialuronici, Antarcticine, Eyeliss, Camomilla, Mirtillo, Malva, Rusco, Enotera.
Flacone airless15 ml - Prezzo di Listino: 29,00 euro

BB CREAM + PRIMER FILLER

Perfezionatore di pelle
Per un viso più giovane e seducente
La Crema Viso anti-age multi-benefits, che perfeziona la pelle rendendo l’epidermide più uniforme, ben idratata, protetta e dal colorito perfetto. Un unico prodotto, ideale per pelli mature ma adatta ad ogni tipo di pelle, che racchiude in sé le attività cosmetiche di una BB cream e di un Primer filler.
La BB Cream (Blemish Balm Cream) uniforma l’incarnato, idrata e protegge. Un solo colore che si adatta a diverse tonalità di carnagione, grazie ai pigmenti micro-incapsulati che, durante l’applicazione, si trasformano e si autoregolano al color della pelle. Il Primer Filler migliora la stesura e la durata del trucco, difendendo nel contempo la pelle dalle impurità del make up.
BB Cream + primer Filler della linea Penta5 si distingue anche per le sue 5 attività cosmetiche:

1)  Corregge
2)  Unifoma
3)  Illumina
4)  Opacizza
5)  Prepara

Come applicarla: Dopo un'attenta pulizia del viso, applicare piccole quantità di prodotto. Dal tubetto esce la crema bianca con i pigmenti micro incapsulati ancora da miscelare. Spalmare la crema con intensi movimenti circolari: durante lo sfregamento i pigmenti si rompono e rilasciano il loro colore direttamente sulla pelle.
Contiene: 5 acidi ialuronici, echinacea, Lipomoist, Evermat .
Tubo 40 ml - Prezzo di Listino: 27,00 euro

SIERO VISO

Anti - rughe intensivo
Pelle stanca e opaca
Il Siero Viso Penta5 è un trattamento anti-rughe intensivo ad effetto lifting. Favorisce l'idratazione, la progressiva distensione delle rughe superficiali - soprattutto di fronte e contorno occhi - migliora e rivitalizza il tessuto cutaneo.
Il Siero Viso Penta5 si distingue anche per le sue 5 attività cosmetiche:

1)  Idrata
2)  Leviga*
3)  Rivitalizza
4)  Difende
5)  Illumina**

*Peptide Argirelina ad effetto Botox-Like
** Effetto soft-focus: polveri luminose si posizionano all’interno dei solchi scuri cutanei e aumentano la luce riflessa che fa apparire le rughe più chiare e quindi visivamente meno evidenti.Come applicarlo: dopo una profonda detersione, mattino e sera, applicare con lievi massaggi su viso (soprattutto di fronte e contorno occhi) e collo. Utilizzato da solo per un'azione d'urto, o in abbinamento alla crema Penta5 per prolungarne gli effetti.
Contiene: 5 acidi ialuronici, polisaccaridi dell'estratto di echinacea, estratto di goji, peptide argirelina*.
Penna 4 ml - prezzo di listino 9,90 Euro
Flacone airless15 ml - prezzo di listino 39,00 Euro

CREMA VISO

Anti - rughe intensiva
Pelle stanca e opaca
La Crema Viso Penta5 Planter's è un trattamento intensivo anti-age, dalla texture polisensoriale, gradevole e sofisticata, che dona comfort immediato anche alle pelli più esigenti.Questa straordinaria crema viso anti-rughe, è caratterizzata da un'azione anti-age prolungata ad effetto tonificante. Favorisce l'idratazione, la densità, l'elasticità, la luminosità e la protezione del tessuto cutaneo. Arricchita da un complesso ammino peptidico, rinforza l'idratazione naturale, stimola la sintesi delle acquaporine, migliora l'elasticità della pelle proteggendola dai radicali liberi. Aumenta la sintesi di collagene e migliora la funzione barriera della cute.

La Crema Viso Penta5 si distingue anche per le sue 5 attività cosmetiche:

1)  Idrata
2)  Elasticizza
3)  Tonifica
4)  Protegge (DNA repair)
5)  Difende

Contiene: acido ialuronico in 5 diverse forme e dimensioni, polisaccaridi dell'estratto di echinacea, estratto di goji, complesso ammino peptidico (diffuporine).Come applicarla: mattina e sera, applicare con lievi massaggi su viso e collo dopo una profonda detersione.
Vasetto da 50 ml - Prezzo di Listino: 59,00 Euro

I prodotti Planter’s sono venduti in farmacia e nelle migliori erboristerie