Sarà un classico... ma è un classico di stile: ricevere un profumo in regalo. Ethos Profumerie offre la possibilità, grazie al nuovo concorso dedicato alle fragranze di Gucci, di vincere 60 buoni acquisto e di ricevere in omaggio un esclusivo specchietto da borsa firmato dalla storica Maison.

Dal 2 al 29 dicembre 2013, con l’acquisto di almeno una delle fragranze Gucci maschili e femminili, ogni cliente possessore della Ethos Card parteciperà all’estrazione immediata di un buono acquisto da 50 €.

Ma le sorprese di Ethos Profumerie e Gucci per un Natale all’insegna dello stile non finiscono qui: tutti coloro che acquisteranno una fragranza Gucci di taglia media più un prodotto della linea body care oppure una fragranza taglia grande riceveranno in
omaggio uno specchietto esclusivo creato dalla Maison.

Il concorso è valido nelle Profumerie Ethos concessionarie del marchio Gucci aderenti all'iniziativa. Per conoscere le Profumerie Ethos aderenti all’iniziativa e le fragranze incluse nell’iniziativa cliccare qui:
www.ethos.it

A Natale, entrare in una delle Profumerie Ethos è assolutamente vantaggioso: ampia scelta di prodotti, di marchi e di attività in esclusiva.