Nashi Argan Elegant Box racchiude il segreto della Piega Perfetta.
Nashi Argan Elegant Box è in vendita in esclusiva nei saloni Nashi Argan e contiene Nashi Argan Shampoo 200 ml, Nashi Argan Conditioner 200 ml e Nashi Argan Oil 30 ml proposto nel nuovo packaging dal sapore vintage.
Nashi Argan Elegant Box è un cofanetto elegante e prezioso, un’idea regalo perfetta per Natale, da regalare e autoregalarsi, pensata per tutte le donne che amano prendersi cura della bellezza dei loro capelli.
I prodotti Nashi Argan sono adatti a ogni tipologia di capello e permettono di ottenere lo styling desiderato in metà tempo. Con i trattamenti professionali Nashi Argan i capelli sono subito setosi, lucenti e disciplinati, sono idratati senza essere appesantiti.
NASHI ARGAN SHAMPOO:
La piega perfetta inizia con il rivoluzionario Nashi Argan Shampoo che assicura detersione e idratazione. Grazie alla sua speciale formula nutre delicatamente senza appesantire.
NASHI ARGAN CONDITIONER:
E’ il trattamento condizionante idratante ideale per districare e riparare anche i capelli più sfibrati e migliorare la gestibilità.
NASHI ARGAN OIL:
Dimezza il tempo di asciugatura e facilita lo styling, il suo profumo inconfondibile è piacevole e duraturo. Nashi Argan Oil ripara, nutre e illumina i capelli in un solo gesto.
Nashi Argan Shampoo (200 ml), Conditioner (200 ml) e Oil (30 ml) racchiusi in una preziosa confezione regalo in edizione limitata. Prezzo consigliato al pubblico: 39,50 euro