Mai come con OYA una fragranza diventa scrigno di evocazioni e ispirazioni; che passano dalle esperienze, dall’esprit del naso di chi la crea, da un’alchimia magica. Così è OYA, l’eau de parfum nato dagli occhi con il quale Randi Ingerman vede il mondo, nato dal suo essere femminile mai banalmente stereotipato.
Il 1° ottobre, QVC Italia, il canale per chi ama lo shopping,  lancia in esclusiva sul mercato italiano l’Eau de Parfum OYA (50ml). Una trasposizione olfattiva del senso per la donna di Randi Ingerman.
OYA – il suo significato.
OYA è una potente Dea africana e Regina guerriera. Dea dell’intuizione e della rinascita, rappresenta una femminilità imprevedibile, coraggiosa, sensuale e indipendente. Oya ama appassionatamente, è la Regina del cambiamento e ricerca la verità.



OYA – la fragranza
Bouquet seducente ed effervescente al tempo stesso, dove punte di fiori d’agave e frutti spezzano armoniosamente le note del Sandalo, del legno di Cedro, dell’Ambra e del Muschio. Ne esce così un primo approccio olfattivo inebriante e giocoso, come la femminilità più pura e positiva. Una traccia di Mughetto, Fior di Loto, Fior di Pesco, Lillà e Turkish Rose, stimolano in modo inatteso le note olfattive più profonde.
Per questo Eau de Parfum, vero tributo alla femminilità passionale e seducente, Randi Ingerman ha disegnato sia il flacone che il packaging. L’essenza di OYA è racchiusa in una boccetta che ci riporta al design degli anni ‘20 e ‘30, quando la femminilità scopriva nuovi scenari. Uno scrigno verticale che come un gioiello può spiccare sulla nostra toilette o scoprirsi un comodo prêt à porter da borsetta.
Il packaging è raffinatissimo. Viola scuro – colore direttamente collegato al 7° Chakra, contiene un significato di mistero, altruismo e guarigione – sul quale spicca l’oro zecchino, prezioso, lucente, che contempla, abbinato al viola, nobiltà e intelligenza.
L’appuntamento per scoprire insieme a Randi Ingerman il suo nuovo profumo OYA è il prossimo 3 ottobre, per una diretta speciale su QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it.

Visita la Community per chi ama lo shopping anche su Facebook www.facebook.com/QVCItalia e Twitter http://twitter.com/QVCItalia