Una  vera  e  propria  rivoluzione  nel  campo  delle  lenti  a  contatto  studiate  prettamente  per  gli  occhi  scuri. Donano  un effetto  naturale  che  si  adatta  ai  vostri  colori  rendendo  il  risultato  ed il  cambiamento  impercettibile!
Si  applicano  come  normalissime  lenti  a  contatto si  conservano con  qualsiasi  liquido  per  lenti....l'unica  differenza è  che  sono incredibilmente  belle!
Per  partecipare  al  contest  seguite tutte  le  indicazioni  riportate qui sotto  oppure  collegandovi direttamente  al  sito  di  origine.
Good Luck
Troverete  tutte  le  info  sul  sito   (http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10556653)e qui è dove  postare  le  foto  in seguito  essersi(http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10564031)
Le lenti  le  potete  acquistare qui www.desiolens.com


1)DI COSA SI TRATTA
Il contest, che in altre parole è un concorso, sarà una competizione FOTOGRAFICA a cui tutti gli utenti potranno iscriversi. Unico requisito necessario per partecipare è avere almeno un paio di lenti Desìo Sensual Beauty.
2)COME SI SVOLGE? 
Molto semplicemente: tra poco apriremo un topic e gli iscritti al contest dovranno postare in quel thread almeno 15 foto ritraenti i loro occhi mentre indossano il loro paio di Desìo!
Le foto dovranno ovviamente essere chiare, possibilmente alla luce naturale o comunque una luce artificiale abbastanza neutra, non necessariamente in hd, ma che non siano sgranate; l'importante è che si capisca bene come stanno le lentine!
Non è necessario fare foto a viso intero, bastano anche i ritagli di occhi, ma questo sta a vostra discrezione.
Allo stesso modo le ragazze che vorranno sbizzarrirsi in particolari make up per valorizzare al massimo le loro lentine potranno farlo, ma anche questo non è strettamente necessario.
Il topic per postare le foto verrà aperto in 2 aprile ed avrete tempo per iscrivervi e postare fino alla chiusura che si terrà Domenica 21 AprileDal giorno dopo la giuria inizierà ad assegnare le votazioni!

3)VOTAZIONI E PUNTEGGI
Le foto in gara saranno valutate da una giuria composta da 3 membri dello staff del nostro forum + due esterni.
I voti andranno da 1 a 10.

4)COSA SI VINCE?
Ehehe qui viene il bello. I premi son così distribuiti:

 posto - fornitura di tutti i colori Desio ( nella diottria del vincitore) + 8 soluzioni Desio con il contenitore portalenti 
 
posto - fornitura di 4 colori Desio ( nella diottria del vincitore) + 4 soluzioni Desio con il contenitore portalenti 
posto - fornitura di 2 colori Desio ( nella diottria del vincitore) + 2 soluzioni Desio con il contenitore portalenti 

Inoltre con le foto dei vincitori verranno creati:

-Il nuovo banner della community
-Uno o più video che compariranno sul canale ufficiale del forum e sul sito dell'azienda!!

Nota Bene: in caso i vincitori avessero occhi con gradazioni dissimili tra occhio destro-sinistro, le lentine per ovvi motivi arriveranno in blisters con pacchetti non sigillati per consentire alla ditta di creare paia ad hoc per voi. 

Non  vi  resta  che partecipare..... Good Luck
Per acquistare le  Desìo Lens collegatevi al sito ( www.desiolens.com )