Tutto  quello  che  è  colorato  mi  fa  sentire  meglio e  perchè  non  parlare  di  un'artista  che  seguo  da  tempo  e  che ho visto crescere giorno  dopo giorno! Le  sue creazioni  sono  vere  e  proprie opere d'arte e cio' che  segue  non  è  altro  che  la  conferma della sua  bravura.
Buona  Lettura........
Il prossimo 24 aprile, alle ore 18.00 sarà inaugurato in Via Andrea Millevoi 29/30/31, il primo store “I Pasticci di Molly". Uno spazio-museo di oltre 200 mq in cui oltre all'esposizione delle opere di Eleonora Coppini - in arte Molly - e alla vendita di prodotti dedicato al cake design, si terranno corsi. Un allestimento moderno e funzionale consentirà di osservare da vicino le creazioni originali di Molly, splendidi lavori di decorazione ispirati da una vena artistica fortemente influenzata dalla cultura pop e manga.



Partecipazioni televisive, libri e collaborazioni eccellenti con artisti contemporanei hanno decretato l'affermazione di uno stile unico e riconnoscibile tanto da attirare fan da ogni parte del mondo e dar vita e numerosi tour internazionali. Il primo store di Molly segna una nuova tappa nel percorso artistico e imprenditoriale di una vera artista della sugar art.
Chi è Molly. 

Eleonora Coppini, in arte Molly (classe 1979) lavora prima come grafica e poi come art director. In seguito e quasi per caso, la sua creatività unita alla passione per i manga giapponesi diventano gli ingredienti per rivelare un vero e proprio talento nel mondo del cake-design. Decide così di fare del cake-design la sua occupazione principale perché decorare dolci è un´esperienza liberatoria che coinvolge tutti i nostri sensi.



Spero  che  la  novità  vi  sia  piaciuta .......alla  prossima!