ECCO I PRIMI SCATTI DELLA COLLEZIONE FW 2013-2014

"A new story....A new identity"

MAGGIE JEANS apre le porte del suo set! E' stato scattato nei giorni scorsi a Milano il look book della collezione FW 2013-2014. Cosa c'e' di più bello per le amanti del fashion se non assistere alla realizzazione fotografica di una collezione? Tutta l'anima della collezione, i must have, lo spirito del designer vengono fatti vivere attraverso degli scatti fotografici e che devono lasciare il mood giusto del tutto. Il nuovo look book del
prossimo inverno è una serie di ritratti dal tono seducente, pieno di energia, provocatorio nonostante l'estetica mantenga la disinvoltura tipica di un top fashion brand.


Una nuova collezione quella FW 2013-2014 di MAGGIE dai tocchi NEO ROCK, che interpreta con grinta e sofisticata attitudine la moda del suo tempo e che sarà presente nei punti di vendita da luglio 2013. E' una collezione dinamica, versatile, un vero "EASY TO WEAR" dalle contaminazioni sia metropolitane che country chic amalgamate perfettamente per dare un'anima sofisticata e sensuale alla nuova donna MAGGIE.

Info www.maggiejeans.com