essence in collaborazione con Profumerie La Gardenia ti porta a Stoccolma al concerto di Justin Bieber

Dopo la trend edition "vintage district" in esclusiva, continua con successo la partnership tra essence e Profumerie La Gardenia: il marchio di cosmetici più trendy d’Europa lancia infatti un fantastico concorso che mette in palio 3 coppie di biglietti (3 vincitori + accompagnatore) della data di Stoccolma del “Believe” - Tour 2013 di Justin Bieber il 22 aprile 2013.

Profumerie La Gardenia promuovono l'iniziativa nei punti vendita e sulla propria rete social.
essence è partner ufficiale del “Believe” Tour 2013 di Justin Bieber. Dopo il concorso promosso per il concerto di Bologna, ora è la volta di Stoccolma... Una nuova tappa che le fan essence e le clienti delle Profumerie La Gardenia non possono perdere!
Partecipare al concorso è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.essence.eu – dal 2 al 15 aprile 2013 e rispondere ad una domanda sul make-up: non è necessaria alcuna prova d’acquisto.
Saranno estratte 3 vincitrici che vinceranno due biglietti ciascuna.
Ma non è tutto: la più fortunata vincerà anche l'accesso all'esclusivo meet&greet per incontrare Justin Bieber prima del concerto!!
Il premio comprende anche viaggio aereo a/r da Milano o Roma e pernottamento per una notte a Stoccolma.
Non farti sfuggire un'occasione unica: la tappa svedese del "Believe”-Tour 2013 di Justin Bieber! Il diciannovenne canadese vanta oltre 15 milioni di album venduti, 59 milioni di fan su Facebook e 3 miliardi di visualizzazioni su Youtube.
Ora con essence e Profumerie La Gardenia il sogno di partecipare al concerto di Justin Bieber può diventare realtà...
Buona fortuna a tutte!