“Scatena la tua nail art  con Ethos Profumerie e Collistar”: al via il nuovo concorso che premia le vere nail victim!

Milano, 17 aprile 2013 – Non uscite di casa se non avete unghie impeccabili, dettagli inconfondibili e smalti con nuance che rispecchiano il vostro esprit? Il nuovo concorso lanciato da Ethos Profumerie in collaborazione con Collistar allora è perfetto.

“Scatena la tua nail art con Ethos Profumerie e Collistar” è un concorso avvincente, che infiammerà ancor di più la passione per la nail art, che sedurrà tutte le donne che amano la creatività e i giochi cromatici.

Dal 29 aprile al 12 maggio 2013, infatti – nell’ambito del concorso “Scatena la tua nail art con Ethos Profumerie e Collistar” attivo sul sito www.ethos.itogni utente che si registrerà e posterà una foto delle proprie unghie decorate con smalto e Art Pen Collistar potrà vincere uno dei 3 buoni acquisto da 50€, spendibili in un unico scontrino, per l’acquisto di prodotti Collistar in tutte le Profumerie Ethos concessionarie del marchio.
Ciascun utente potrà partecipare al concorso al massimo tre volte e vedrà così triplicate le possibilità di vincita. I buoni acquisto potranno essere utilizzati dal 1 giugno al 31 luglio 2013.

Per scatenare la “nail art competition”, sul sito saranno disponibili dei tutorial realizzati appositamente da Ethos Profumerie e Collistar che sveleranno tutti i segreti dei nuovissimi colori degli Smalti Gloss Effetto Gel e della lucentezza del Top Coat Effetto Gel & Volume, spiegando poi come dare un tocco glamour alle proprie creazioni con l’Art Pen.

Le unghie sono le vere protagoniste: Ethos Profumerie premia la tua fantasia, Collistar mette a disposizione la nuova gamma per la nail art, assolutamente all’avanguardia!


*Il regolamento e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.ethos.it
(I premi non assegnati saranno devoluti a Onlus ABIO – Associazione per il bambino in ospedale- Milano).


Ethos Profumerie
Un consorzio nato in Veneto e che oggi conta 210 punti vendita con 73 ragioni sociali.
Punti vendita prestigiosi i cui punti di forza sono l'esperienza, la credibilità, la competenza. Ethos Profumerie è oggi uno dei pochi consorzi indipendenti che non fa parte di un Gruppo internazionale. Essere composto da "profumerie storiche" è l'elemento che garantisce al gruppo affidabilità, fiducia e credibilità. Tutti gli affiliati Ethos Profumerie sono, infatti, molto ben radicati sul territorio, distribuiscono marchi di prestigio e possono mettere a disposizione del cliente una solida professionalità che si fonda sull’expertise dell’imprenditore maturo e competente.