Ciao a  tutti,  oggi  vi  parlo  di  un prodotto  che  sta spopolando nel  web  soprattutto tra le  fashion e  beauty blogger....avete  capito  bene  !!!!!! Le lenti  colorate Desìo.
Una  vera  e  propria  rivoluzione  nel  campo  delle  lenti  a  contatto  studiate  prettamente  per  gli  occhi  scuri. Donano  un effetto  naturale  che  si  adatta  ai  vostri  colori  rendendo  il  risultato  ed il  cambiamento  impercettibile!
Si  applicano  come  normalissime  lenti  a  contatto si  conservano con  qualsiasi  liquido  per  lenti....l'unica  differenza è  che  sono incredibilmente  belle!
Oggi  anche  i  maschietti  posso cambiare  look  nel  modo  piu'  semplice  e  naturale  possibile....io  darei  una  occhiatina  al  sito  e  sceglierei  subito  la  colorazione  desiderata! Non  vi  nascondo  che  mi  sono  fatta  tentare e che  le  sto  utilizzando. La  durata  e  trimestrale!
Vi  lascio  alla pubblicazione....e  a  breve  se  mi  seguite  su  facebook e  instagramm pubblicherò  i  miei  occhioni  castani  mutati  in sfavillanti  occhi  grigio/verde!!!!

The colour of your desire


La collezione di lenti a contatto colorate "Desio Sensual Beauty Lenses" è stata pensata per soddisfare le nuove esigenze del mercato moderno
rivolgendosi per la prima volta ad una clientela sia maschile che femminile, creando una linea di lenti Pret a Porter sofisticata ed elegante con un design unico che dona uno sguardo naturalmente colorato. Le lenti a contatto Desio sono il primo prodotto di nicchia nel mercato ottico; la tradizione del design italiano si fonde con la passione e con il desiderio, mixando le nuances della terra e del mare per far esplodere nuovi colori resi unici dalla personalità di chi le indossa. Il desiderio di voler realizzare qualcosa di materiale e legato al quotidiano, ma che allo stesso tempo trasmettesse un' eleganza graffiante, ha fatto da focus nella creazione di queste lenti.
La linea Desio è la prima al mondo che mira anche alla clientela maschile puntando ad una comunicazione coerente con l’attuale trend che vede l’uomo sempre più attento al proprio aspetto e alla propria cura.
Vanità e fascino si miscelano nell'identità personale dell'uomo moderno e sofisticato che,spinto dal desiderio di possedere qualcosa che lo riesca ad identificare nella sua unicità, anela a qualcosa di speciale e innovativo ma allo stesso tempo tradizionale.

Il desiderio di qualcosa di unico si traduce in una tavolozza di colori che va dal caldo e sensuale caramello al deciso e grintoso Smoky grey fino alle tonalità dell’azzurro glaciale.
Il colore è bisogno di armonia fra il nostro corpo e la nostra anima. Una donna non finirà mai di provare tinte nuove che possano ampliare la visione di se stessa; gesti semplici come mettere un rossetto o aggiungere ad una mise una lente colorata come accessorio le sono necessari per imporre la propria femminilità. Un uomo, invece, sceglie il colore come determinazione di gusto e sensibilità dove s'incontrano la mente e l'universo e dove l'occhio diventa lo specchio catalizzatore di un'anima che brucia di passione. Da una collezione all'altra è una palette che si disfa e si ricompone in un gioco infinito di cui non ci si stancherà mai di essere protagonisti.
Le qualità tecniche del progetto vengono esaltate dalla creatività di valenti designer offrendo, infine, una linea di lenti accattivante e attuale, volta a soddisfare una clientela esigente e attenta.
L’attenzione di Qualimed al particolare e al design viene rafforzata dalle risorse destinate al marketing per un supporto ottimale sia nei confronti del professionista, sia nei confronti del cliente finale. Un' immagine nuova e sofisticata fanno di Desìo un marchio che ben si adatta alle richieste di un mercato in continua crescita anche in un momento difficile dell’economia; le stime, infatti, prevedono una crescita del mercato delle lenti a contatto dell’87% entro il 2015 per un fatturato mondiale pari a circa 12 miliardi di dollari.
Qualimed, con Desìo, è pronta ad affrontare questa sfida consapevole di avere le armi migliori a sua disposizione e ponendo particolare attenzione alla clientela maschile, finora trascurata dai competitors e che è, invece, in una fase di sviluppo costante e importante.

Desìo si svela presentando gli attori principali del proprio successo:

Passione, desiderio, sensualità.
Stati d’animo, sensazioni espresse con gesti e sguardi che sanno raccontare, più delle parole, il significato più profondo dell’attrazione e della complicità. I tuoi occhi sanno trasmettere il loro messaggio e vuoi che siano attraenti per la persona alla quale vuoi regalare le tue attenzioni e dalla quale vuoi ricevere attenzione. Lascia che i tuoi occhi parlino attraverso il colore che meglio ti dipinge in quel momento: sensualità, passione o desiderio che sia, ma anche
decisione, vitalità o estrosità. Scegli l’alleato perfetto per i tuoi gesti, i tuoi movimenti e le tue parole; siano essi rivolti all'emozione di un incontro o alla quotidianità nel mondo intorno a te.
Otto colori per esprimerti, otto abiti per il tuo sguardo... Per guardare e farti guardare.

DESÌO, la nuova collezione di lenti a contatto colorate pret-a porter di Qualimed, per vestire
confortevolmente i tuoi occhi con il colore chi ti interpreta meglio.


    ·       Innocentwhite
      ·       Creamy Beige
   ·       Smoky Grey
   ·       Mint Touch 
   ·       Forest Green 
   ·       Icy Blue 
   ·       Desert Dream
   ·       Caramel Brown

Per  qualsiasi info visitate il sito www.desìoeyes.it

Fatemi  sapere  cosa  ne  pensate.....a  presto Milena