Come  non  potevano  mancare  le creme dopo  aver  parlato  dei  sieri.Ringrazio  l'azienda  che  mi  ha  dato  la  possibilita'  di  provare  a  casa  tutti  i  benefici  di  una SPA. Con costanza  e  pazienza  si  riescono  a  vedere  anche  dei  risultati.
VILIGHT BEAUTY nasce dalla esperienza acquisita nel settore benessere, in particolare estetico.
Valutando la necessità di sfruttare appieno le capacità delle tecnologie , associate all’impiego di prodotti , specifici , per struttura, funzionalità ed efficacia.
Vi  lascio  alla  descrizione  dei  prodotti.


CREMA SUPERIDRATANTE FITOELASTINA CON LIPOSOMI         50 ml
Trattamento idratante profondo e antirughe, specifico per pelli tendenzialmente secche, ricco di macropolimeri naturali in grado di trattenere elevati quantità di acqua sulla superficie cutanea e di stimolare i naturali processi biochimici delle cellule della pelle. I liposomi di elastina vegetale, in particolare, grazie anche all’elevata capacità di penetrazione del veicolo liposomiale, è in grado di arrivare fino agli strati cutanei profondi, stimolando il naturale processo di sintesi del collagene e migliorando l’effetto antirughe. La crema è indicata per pelli mature, ma può essere utilizzata anche su pelli più giovani, come trattamento idratante intensivo.
Applicare quotidianamente, la mattina e/o la sera, su viso, contorno occhi e decolleté, massaggiando delicatamente per favorire l’assorbimento.

Principi funzionali:
Liposomi di fitoelastina
              Idratante .stimolatore della sintesi di collagene ad elevata capacità di penentrazione
 Liposomi di collagene               Idratante , elasticizzante ad elevata capacità di penetrazione.
Proteine idrolizzate di Grano     Idratante profondo, filmogeno
Proteine idrolizzate della Seta   Idratante, elasticizzante, effetto tensore, apportatore di AA solforati
Cera di jojoba                      Nutriente, emolliente ad elavata eudermia.

CREMA VISO ACIDO JALURONICO E PERLE DI COLLAGENE          50 ml
Emulsione soffice e setosa, contraddistinta da una sensazione applicativa ricca ma non untuosa. Contiene un complesso di corpi grassi pregiati, associati a estratti vegetali funzionali e derivati proteici dermoaffini, rigeneranti e nutrienti, formulati in un sistema cosmetico innovativo a fase inversa, in grado di idratare e nutrire la pelle a lungo ed in profondità, senza impedirne la naturale traspirazione.
Il prodotto costituisce un trattamento nutriente e antirughe completo, da utilizzare come antiage per il viso e per il contorno occhi. Già dopo la prima applicazione la pelle apparirà più luminosa e distesa, vellutata e setosa al tatto. È indicata per pelli “mature” o per pelli particolarmente secche e disidratate, per climi freddi o secchi.
Applicare quotidianamente, la mattina, su viso, contorno occhi e decolleté,
massaggiando delicatamente per favorire l’assorbimento. Per un’azione d’urto applicare il prodotto la sera in quantità abbondante, massaggiando brevemente e lasciando agire il prodotto tutta la notte.

Principi funzionali:
Acido Jaluronico      Idratante, antiage, antirughe, filler
Liposomi di collagene    Idratante, elasticizzante ad elevata capacità di penetrazione
Fattore di idratazione Lipomoist     Idratante in profondità
Olio di Jojoba     Idratante, nutriente, ricostituente del film Lipidico
Olio extravergine di oliva    Emolliente, lenitivo, antiossidante
Ciclopentasilossano       Fattore vellutante, aspetto luminoso.

CREMA ANTI-AGE CON CELLULE STAMINALE DI  STELLA  ALPINA      50 ml

Emulsione soffice e setosa, contraddistinta da una sensazione applicativa ricca ma non untuosa. Il prodotto costituisce un trattamento 24 ore a base di cellule staminali vegetali attive formulato con un efficace mix di corpi grassi pregiati associati ad estratti vegetali dalle proprietà ridensificanti, elasticizzanti che restituiscono turgidità , compattezza e nutrimento alle pelli mature , asfittiche  e devitalizzate.
La crema costituisce un trattamento nutriente e antirughe completo, da utilizzare come antiage per viso e per il contorno occhi, esplica un effetto coadiuvante nel prevenire la degenerazione del collagene responsabile dell’invecchiamento cutaneo  intervenendo nella riduzione dei lipidi.
Le Cellule staminali vegetali (Leontopodium Alpinum) in sinergia con preziose sostanze (Olio di Borragine, Olio di Rosa moscheta, Acido Jaluronico, Elastina liposomi, Vitamina E acetato, Vitamina a palmitato)  grazie alle elevate proprietà idratanti, antiossidanti, rigeneranti e ridensificanti contribuiscono ad ottenere una sicura ed efficace azione antirughe.

Uso: Detergere accuratamente  ed applicare una dose adeguata di prodotto su viso, collo  e contorno occhi.

Principi funzionali.
Cellule staminali vegetali di Stella Alpina (Leontopodium alpinum):esplicano una azione biostimolante ed una azione sui processi biochimici di riparazione dei tessuti.
Acido jaluronico : Assicura il mantenimento del corretto livello di idratazione della pelle del viso.
Liposomi di Elastina : Esercitano una azione idratante, stimolante della sintesi del collagene ad elevata capacità di penetrazione.
Olio di Borragine: Ricco di Omega-3 ed omega-6 contribuisce a preservare la struttura cellulare della pelle.
Olio di Rosa moscheta : Esplica una azione rigenerante delle membrane cellulari ed una azione epitelioprotettiva ed antinvecchiamento.
Vitamina A . Esplica una azione riepitelizzante  ed elasticizzante.
Vitamina E.  Esercita una elevata azione antiradicalica ed antiossidante
Contact
info  mail  info@vilight.it