© 2013 MAGGIE | ALL RIGHTS RESERVED
Ciao  ragazze  oggi  parliamo  di  una azienda  che  mi ha incuriosito  molto,  come  ben  sapete  adoro  le  novità  e  tutti  i  marchi  poco  comuni! Vi  lascio quindi  a  questa  chicca  e spero che  il  Brand  vi  incuriosisca  almeno  quanto  abbia  incuriosito me.
Come  al  solito  in  fondo  al  post  vi  lascio  tutti  i  links  di  contatti  ed  info.
I capi della collezione primavera/estate 2013 di Maggie Jeans prendono ispirazione dagli anni ‘80 sia per i colori al neon sia per le linee morbide del denim. Tornano le stampe patchwork per i blazer e si riconfermano quelle floreali per le t-shirt.

                                                                                                    © 2013 MAGGIE | ALL RIGHTS RESERVED
Aria di novità in casa MAGGIE, brand leader nel segmento fashion con una solida esperienza e un forte know-how nel mondo del denim. Energia,entusiasmo, passione e determinazione sono la forza motrice del nuovo team MAGGIE capitanato in primis da Carmelo Morello, il nuovo Direttore Creativo,che celebra la stagione della spensieratezza attraverso il colore e l'ironia.
Linee asciutte per i denim dallo skinny fit,ultraleggeri, confortevoli e dai colori al neon di chiara ispirazione Eighties, ma anche linee morbide tanto vicine al mondo maschile come i modelli boyfriend da portare con cavallo basso o ancora i denim a palazzo.
Tornano i blazer animati da stampe o più semplicemente in tinta unita; il giacchino di jeans
lascia spazio ai gilet patchwork o al micro chiodo
                                                                                              © 2013 MAGGIE | ALL RIGHTS RESERVED
con zip a contrasto. Per le stampe su seta domina il tema floreale: germogli all-over tempestano camicette e T-shirt dall'allure "gouashes" in modo fresco e allegro, animato, talvolta, dai pois!
Fil-rouge di collezione l'effetto "maltinto" su gonne gipsy, jeans boyfriend, camicie e abitini.
Un viaggio immaginario quello di Maggie che percorre un itinerario fantastico: dalle dune sabbiose ai mari tropicali, con la capacità di saper reinventare il proprio stile in ogni situazione.

info Web www.maggiejeans.com
info  email  info@vanilafashion.com

Alla  prossima  news ..... Milena