Arriva il  concorso AQUOLINA E PRIVALIA INSIEME 
“E TU CHE AQUOLINA SEI?”
Partecipare al concorso è facilissimo: diventa fan di Aquolina su Facebook, vota la tua fragranza preferita e vinci buoni regalo per il tuo shopping su Privalia!

Aquolina, il primo marchio gourmand in profumeria , ha organizzato per tutti i suoi consumatori e fan il concorso “E tu che Aquolina sei?”. In palio buoni regalo per lo shopping su Privalia e omaggi Aquolina da ritirare in profumeria.
Per partecipare al concorso basta essere in possesso di un account Facebook e diventare fan della pagina Aquolina con un “like”.
Basterà votare la fragranza Aquolina preferita per prendere parte così all’estrazione immediata dei premi e, stampando il buono, avere la possibilità di ritirare un Welcome Kit Aquolina, senza nessun obbligo d’acquisto, presso le profumerie che hanno aderito all’iniziativa.
Ma le sorprese non finiscono qui… Aquolina e Privalia riserveranno comunque a tutti i partecipanti al concorso delle altre fantastiche sorprese! Sarà infatti possibile vincere 1 buono regalo del valore di 10,00€ da utilizzare per acquisti sul sito www.privalia.com; oppure partecipare all’estrazione finale di 1 buono regalo del valore di 1.000,00€ da utilizzare sempre sul sito di Privalia.
Il concorso è supportato da una campagna di comunicazione importante che include la telepromozione in onda da lunedì 25 a sabato 30 marzo durante la programmazione pomeridiana di Amici.
Questa iniziativa ha l’obiettivo di riavvicinare i consumatori alle profumerie e di presentare loro le nuove proposte del marchio tra cui Aquolina Fashion, la nuova collezione di bagnodoccia ispirata al mondo dell’haute couture e dell’alta profumeria.
Il concorso è valido fino al 5 luglio 2013. Per maggiori informazioni e per scaricare il regolamento completo: https://www.facebook.com/aquolinaofficialpage/app_514849941884855
Alcune  info utili
Selectiva
Selectiva è un’azienda del Gruppo Paglieri, prestigiosa realtà imprenditoriale italiana che da oltre 130 anni è leader con la sua “essenza autentica” nella cura della persona e della casa. Selectiva esporta in oltre 50 Paesi rivolgendosi esclusivamente al canale
selettivo delle profumerie. Selectiva debutta nel mondo della cosmetica nel 2001 con il lancio del marchio Aquolina, portando per Ia prima volta il gourmand in profumeria. Il successo è immediato e regala a Selectiva una leadership che si consacrerà negli anni nel gourmand e nelle acque corpo profumate, prodotti con cui ha aperto un nuovo segmento di mercato e conquistato i consumatori.
Il Gruppo Privalia
Il Gruppo di moda online nasce a Barcellona nel 2006 con la creazione di Privalia, il club privato che offre i migliori marchi di moda a prezzi imbattibili in esclusiva per i propri soci. Privalia ha oggi 15 milioni di soci in tutto il mondo e un fatturato di 422 milioni di euro in crescita del 32% rispetto all’anno precedente. Privalia è inoltre leader in tutti i paesi in cui è presente con il business model delle flash sales (Spagna 2006, Italia 2007, Brasile 2008 e Messico 2010) ed è presente nei segmenti dell’Outlet permanente e del Full Price attraverso la propria divisione tedesca, frutto dell’acquisizione di Dress for Less realizzata nel 2011.
La società è stata riconosciuta nel 2012 come miglior sito di abbigliamento e accessori con il conferimento del premio del NetComm eCommerce Awards.